“Un buon caffè ”

Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione, Da asporto
Opzioni: Colazione, Da asporto
Recensito 3 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Gironzolando per il centro di vilnius vi consiglio di sedervi fuori a questo caffè se c'è un bel sole come in questi giorni. Il caffè ricorda quello italiano. Buoni i dolci ed economico. È sempre frequentato da giovani. Poi si trova in un posto strategico per il passeggio. Lo consiglio

Recensito 2 novembre 2016

questo franchising è stato una bella scoperta per le mie papille gustative.
un bel locale moderno che offre ad una variegata scelta di caffè ,appunto, che si destreggia anche negli snack.
personale lento ma gentile

Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Buon posto dove potersi rilassare durante il giorno.
Wi fi gratuito muffin e cappuccino buoni.

Il migliore in cui siamo stati ( anche per la pulizia è quello in vokiecyu g. Il PEGGIORE IN DIDZIOJI VICINO ALLA PIAZZA DELLA TOWR HALL DIREZIONE PILIES).

Recensito 16 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Il caffè (espresso o ristretto) non ha niente a che vedere con il caffè italiano.. A Vilnius è veramente difficile trovare un caffe decente. Il cappuccino non è male...personale e ambiente accogliente.

Recensito 14 dicembre 2015

Per una pausa caffè e non solo, ci sono spesso molti giovani studenti che si incontrano e studiano in questi Coffe Inn di Vilnius. Sembra una biblioteca con servizi annessi. Caratteristico.

Gli utenti che hanno visto Coffee-Inn hanno visto anche

Vilnius, Contea di Vilnius

Conosci Coffee-Inn? Condividi la tua esperienza!