“Ottima catena di caffé”

Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione, Da asporto
Opzioni: Colazione, Da asporto
Recensito 20 luglio 2016

Una delle catene di caffé più grandi vilnius. Ne troverete a decine in giro: i caffé tutto sommato sono buoni e c'è un'ottima varietà, i locali quasi sempre piuttosto grandi e spaziosi, il personale gentile.

Recensito 11 luglio 2015 da dispositivo mobile

Posto frequentatissimo da giovani. Il caffé é ovviamente orrendo ma questo non é un disvalore del posto ...semplicemente fa schifo ovunque in lituania ( magari noi italiani siamo abitiati troppo bene )
Passerete molto tempo qui se siete erasmus (é davvero pieno di belle persone , tutti ragazzi ).
Connessione internet gratuita ( come in una marea di posti )
Trovate anche qualche torta e diversi muffin . Consiglio il CARAMEL MACCHIATO che altro non é che un bicchierone di latte bollente con caffé e caramello.

Sará una tappa obligata se in inverno girate la cittá o semplicemente fate trayti a piedi poiché é possibile prendere le becande da asporto ed il tenerle in mano ( bollenti ) sorseggiandole , vi dará un valido supporto duante il freddo gelido ( che dura fino ai primi di maggio haha)

Recensito 11 marzo 2015

Come si può dedurre dal nome, i Coffee Inn sono locali adibiti a caffetterie, dove poter sorseggiare un caffè americane, mocha o qualsiasi bevanda di questo tipo, al caldo sfruttando la connessione wi-fi sempre disponibile, un ambiente calmo e rilassato e soprattutto molto interessante grazie alla presenza di piccole librerie. E' proprio questo il particolare che ci ha colpito a Vilnius: tutti i negozi di questa catena sono affiancati da piccole librerie dove poter acquistare o prendere in prestito un libro da leggere sui tavolini messi a disposizione dal bar. Il caffè non è sicuramente come ce lo si può aspettare in italia, ma nei giorni più freddi riscalda il corpo e permette una piccola pausa dal gelido esterno. Consigliato per colazione e pause pomeridiane, prezzi economici.

• Atmosfera
Recensito 28 gennaio 2015

Un altro dei tanti Coffee Inn che si trovano a Vilnius. Questo si trova in una delle vie protagoniste della vita notturna di Vilnius, quindi la posizione è imbattibile. Il locale è molto ben arredato e si sviluppa su due piani.

Recensito 27 gennaio 2015

Catena lituana di caffè in "stile Starbucks", ma a prezzi (fortunatamente) lituani. Ogni locale offre WiFi, diversi tavolini e divani (poi dipende, alcuni sono piccolissimi altri piu grandi) e un caffè decente. Fanno meno esperimenti rispetto Starbucks e altre catene internazionali, ma io una chance gliela darei eccetto che siate dei puristi dell'espresso (e allora statene alla larga). Per i giovani e gli studenti universitari è più che consigliata, l'ambiente è simpatico e giovanile. Oltre al caffè: muffin, cake e cookies nella norma.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Coffee Inn hanno visto anche

Vilnius, Contea di Vilnius

Conosci Coffee Inn? Condividi la tua esperienza!