“Soddisfatto anche se ci aspettavamo molto di più!” Punteggio 3 su 5
Recensione di Zemaiciai - CHIUSO

Zemaiciai
Cucina: Esteuropea, Centro europea, Europea
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Soddisfatto anche se ci aspettavamo molto di più!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Siamo Stati in questo ristorante in lituania in novembre 2011!
Splendido l'arredamento del locale in stile medioevale,a mio parere fin troppo rustico perchè necessitava di un pò di ristrutturazione!
Locale ampio e molto di spersivo ,quindi risulta essere un pò freddo e distaccato!Nel complesso comunque struttura carina!
Cibo discreto! Abbiamo cenato con le famose cepelinai,tipoco mangiare lituano che consiste in polpette di patate con ripieno di carne il tutto servito con della panna acida come contorno....direi ottime sopra le nostre previsioni.
Come seconda portata abbiamo gustato un misto di carne cucinato su pietra.questo a differenza del primo non posso dire che sia stato soddisfacente!
Prezzi ottimi.

• Visitato a Novembre 2011
    • Punteggio 2 su 5

Cuneo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“cena di capodanno da zemaiciai: speciale!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo mangiato la cena del 31 dicembre in questo ristorante e siamo stati soddisfatti. Avevamo già prenotato dall'Italia il tavolo e abbiamo fatto bene perchè il ristorante era pieno. Si mangia nel sotterraneo ma l'ambiente è molto carino e caratteristico. Il cameriere che ci ha seguito per tutta la serata è stato davvero gentile e disponibile, dato anche le nostre continue richieste di birra! Visto che eravamo in 7 abbiamo optato tutti per una zuppa (diversa a seconda dei gusti) e poi abbiamo preso 3 piattoni giganti (definiti dishes for bigger company) di misto carne con contorno di purea di patate e qualche verdura. Ottimo il Pitchfork, un forcone lungo 30/40 centimentri con infilzate diversi tipi di carne (petto di pollo, filetto di maiale, collo di manzo e altro). Buono anche lo Steaks on a Stone, una pietra calda con sopra bistecche di manzo, di agnello, di vitello, di maiale e di pollo. Il terzo piattone, lo Skillet Farmer Feast è quello che ha avuto meno successo. I pezzi di coscia di maiale erano buoni ma le salsicce, il cotechino e le orecchie di maiale lasciavano un po' a desiderare. Fortunatamente eravamo già più che sazi. Questi piattoni costavano sui 100 litas l'uno, lo Skillet un po' meno. In totale abbiamo speso 90 litas a testa (25 euro) per 7 zuppe, 3 piattoni grandi con contorno, 35 birre, 7 dolci,7 digestivi e 7 caffè... mancia inclusa!!! Non ci era mai capitato, nei nostri capodanni in giro per l'Europa, di spendere così poco rispetto a quello che avevamo mangiato! E bevuto! Forse hanno sbagliato i conti... Boh? Comunque consigliatissimo!

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Ottimo posto!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Ottimo tutto, a partire dalla qualità del cibo. Può capitare che se andate dopo le 21 abbiano finito alcuni prodotti. Servizio gentile ma un po' lento. Conto ottimo rapportato alla qualità. Ambiente molto suggestivo a partire dai menù a mo di' giornale. Per niente turistico, che lo reputo quoziente fondamentale.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“turistico”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

prettamente turistico, si mangia discretamente, ma molto adattato, Personale come al solito inesistente, non sgarbati, ma non sanno lavorare con i clienti.. salutano a malapena, ma è cosi sempre a Vilnius, quindi si tratta solo di capirli, non credo sia un fatto di cattiva educazione, ma solo una maniera diversa di porsi anche se entri in un negozio ti noitano a malapena. Per il resto anche se prettamente turistico hanno una buona bira è una cucina buona.

• Visitato a Gennaio 2011
    • Punteggio 2 su 5
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 112 voti utili
“Cibo superlativo a dispetto dell'accoglienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

Ristorante medioevale. Al nostro ingresso (20:30 circa) ci hanno mandato al piano inferiore ma abbiamo dovuto aspettare almeno 5 minuti per trovare un cameriere per chiedere dove potevamo sederci. Una sala era riservata ma non c'era nessuno.
Di attendere però ne è valsa la pena.
Abbiamo consumato una zuppa acetosa con carne affumicata e uova di quaglia e un'altra di birra parmentier con piselli gialli, pancetta e salsiccia.
Per secondo abbiamo ordinato una grigliata di carne mista per due con bistecca di manzo, costolette d'agnello, petto di pollo e filetto di salmone accompagnato da verdure grigliate e patatine fritte. Da bere un'ottima birra scura e dell'acqua.
Per finire..... vodka!!! Conto onestissimo.

• Visitato a Dicembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Zemaiciai hanno visto anche