Recensito il 16 settembre 2016

L'hotel si trova a poche centinaia di metri dalla piazza centrale del centro storico, a pochi metri dalla cattedrale e vicino al fiume. Molto particolare in quanto si tratta di un palazzetto d'epoca ristrutturato. Molto bella la terrazza dove si può sia cenare che prendere un aperitivo. Le stanze sono arredate con gusto e sono molto spaziose. La sala per la colazione ha degli affreschi originali molto belli. Ottimo come quantità e qualità quanto viene offerto per la colazione: tantissimi tipi di formaggio, salumi, pesce, pane di diverse qualità e molte altre cose. Il parcheggio viene incluso nel prezzo della camera. Il personale è estremamente gentile e disponibile. Nel periodo estivo è possibile fare delle belle gite lungo il fiume. Molti locali vicino dove è possibile mangiare e trascorrere delle belle serate. Ovviamente disponibile wifi gratuito e perfettamente funzionante. Lo consiglio veramente!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel in zona tranquilla ma allo stesso tempo molto vicino al centro della città e alla via centrale dove ci sono un sacco di ristoranti e pub. Le camere sono pulite e confortevoli, unica cosa che non ho capito come accende il termosifone. Internamente carino e con una buona colazione. Wifi non ottimo spesso si disconnette

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 16 settembre 2015

hotel in posizione molto comoda per visitare il centro e per fare delle passeggiate lungo il fiume; l'arredamento è un pò datato ed è in legno ma è tutto molto pulito. Colazione non tanto varia ma buona

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2014

Immediatamente dopo il check in , mi accorgo che non avevo l'accesso al wi-fi.
Mi reco in reception e dopo circa un'ora di vani tentativi ad opera di diversi dipendenti dell'hotel, decido di cambiare Hotel (considerato che per me era essenziale avere la disponibilità del wi-fi in camera. Dopo aver avuto precise e specifiche rassicurazioni sul fatto che non avrei avuto addebitato il costo della camera (prenotata su booking.com) ho lasciato l'hotel.
L'esito finale è stato uno squallido raggiro: la camera mi è stata addebitata comunque. Nonostante l'intervento (deludente) di booking.com e di un contatto diretto col manager dell'hotel.
DISERTATE! A kaunas ci sono tanti altri hotel con personale più efficiente e Leale!
Luigi tambone

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2014

un bell'albergo in centro, unico neo il personale sopratutto quello della reception molto svogliato e con poca voglia di dare indicazioni
le camere grandi, pulite, un bel bagno comodo ed attrezzato
colazione sopratutto salata
buon rapporto qualita' prezzo..........peccato per la poca disponibilita'

Consiglio sulle camere: forse meglio non all'ultimo piano perche' il tetto e' in vetro forse troopo caldo anche se c'è l'aria condizionata
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia