I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com50 USD
ZenHotels.com62 USD
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 29 maggio 2019

siamo arrivati con viaggio organizzato e ci sono state assegnate delle camere assolutamente impresentabili finestre chiuse con scotch bagni con tubi e fili ovunque e non funzionanti il regno della sporcizia.dopo proteste assegnate solo per la notte successiva camere con bagno decente per il resto molto squallide e poco pulite.La colazione a dir poco vergognosa.Hotel da dimenticare

Consiglio sulle camere: secondo me non esistono
Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 maggio 2019

nonostante avessimo prenotato per una settimana dopo e l'hotel fosse pieno ci hanno rimediato una stanza -una suite- non ancora ristrutturATA. siamo andate benissimo. l'hotel è in centro, zona pedonale, il personale è gentilissimo sia alla reception che in sala. l'hotel ha un certo fascino, boiseries, vetri colorati, tappeti.uno dei più antichi hotel della città, non vorrei sbagliarmi ma credo sia il più antico. prezzi adeguati, non c'è ascensore.all'esterno c'è la targa commemorativa del console cinese che salvò ebrei . poichè è in zona pedonale non mancano nè ristoranti nè bar o negozi. si mangia presto in lettonia, ricordatelo, sulle 19 o anche sulle 18.lo consiglio per chi non ha auto, vicino ci sono le fermate del bus per l'aereoporto, .saluti

Consiglio sulle camere: non saprei visto che l'hotel è in zona pedonale e i bar chiudono presto.
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel di un tempo dai vecchi splendori,lo dimostra la hall, l'ingresso,la pavimentazione.Rimesso a nuovo,nelle stanze bagni rifatti, molto pulito ordinato.La colazione non è il massimo ma la posizione è ottima il prezzo ancora di più

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione,in un contesto molto tranquillo con dei bei bar nelle vicinanze è un buon venditore di ciambelle difronte,collegato abbastanza bene con fermata del bus stanze un po vecchiotte ma è proprio questa la magia di questo posto consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 28 al 31 gennaio in questo hotel, legato alla storia di Kaunas in quanto nella II Guerra Mondiale vi soggiornó per un breve periodo il console Giapponese che emise migliaia di visti falsi per salvare la vita agli ebrei. Una pagina bellissima. L'Hotel conserva alcune cose del passato. Lo staff è gentile e la camera pulita. Prezzo ottimo. Unica pecca manca l'ascensore.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo