“Ottima cena in ambiente relax”

Piccola Italia - trattoria & pizzeria
Al n.7 in classifica su 310 Ristoranti a Kaunas
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Viaggio spesso per lavoro e alla fine della giornata mi piace cenare in locali tranquilli, rilassanti e naturalmente con del buon cibo
La piccola Italia è quello che fa per me. Ottima la bistecca di tonno con verdure alla griglia.
Incredibile, ma anche il caffè espresso mi ha soddisfatto pienamente.

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Dopo giorni di cibo lituano c era bisogno di italiano, un po' scettici abbiamo provato. Accettabile, consiglio la pizza

Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

il ristorante ha il nome italiano, ma il personale è lituano al 100%.
nonostante questo (è nonostante gli errori di ortografia sul menù) si mangia bene e i prezzi sono onesti.
la pizza è buona, in Italia in molti posti la fanno peggio.

Recensito 1 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante Italiano non distante dal centro storico, il locale è molto caratteristico con un menù ricco e vario, tutto molto buono sembra di essere a casa. Prezzi molto moderati

Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ambiente con cibi scelti e ben cucinati.
Stile italiano, molta cordialità e professionalità da parte del personale.
Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Piccola Italia - trattoria & pizzeria hanno visto anche

Kaunas, Contea di Kaunas

Conosci Piccola Italia - trattoria & pizzeria? Condividi la tua esperienza!