“Ottima pizza!!”

Fascia prezzo: 5 US$ - 13 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Buonissimo ristorante in centro a Kaunas. La pizza è ottima, e anche i primi piatti sono molto buoni. Ristoratore molto cortese e disponibile. Consiglio vivamente per trovare i sapori della cucina italiana anche in Lituania.

Recensito 23 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Eccezzionale pizza... alta stile napoletana condita alla perfezione... magari trovarne in italia di pizzerie cosi... locale caratteristico adiacente al centro molto comodo. Non ho visto posti all'aperto. .. consigliatissimo ci tornei subito... sicuramente se di turno a Kaunas e con la voglia della bella Italia , una pizza ne vale la pena eccome!

Recensito 24 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho preso:

Gnocchino con olio e rosmarino
Calamari alla griglia
Polipo spicy......che sinceramente di polipo non aveva nulla ma erano degli ottimi calamari in umido in salsa di pomodoro davvero squisiti !!!

Buonissimo il vino Orvieto classico di zenato con un buon prezzo

Davvero una bella esperienza

Recensito 20 ottobre 2015

Ottima la pizza e gli altri piatti italiani. Sembra di sentirsi a casa. Prezzi assolutamente modici e personale gentilissimo. Per essere un ristorante italiano in Lituania è il meglio! Consiglio la pizza con speck e rucola e il tiramisù! Assolutamente ottimo!

Recensito 18 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Appena arrivati a Kaunas dopo qualche giorno trascorso a Vilnius, avevamo voglia della garanzia della cucina italiana. Viste le recensioni e considerata la vicinanza al nostro hotel Kaunas City abbiamo deciso di provare il ristorante Piccola Italia. Abbiamo ordinato 2 piatti di pasta fettuccine prosciutto e funghi e trofiette con formaggio e broccoli, veramente buoni ed economici (meno di 5 € l'uno). L'atmosfera software con musica italiana. Peccato lo stile un po' pacchiano per il resto molto buono!

Gli utenti che hanno visto Piccola Italia - trattoria & pizzeria hanno visto anche

Kaunas, Contea di Kaunas

Conosci Piccola Italia - trattoria & pizzeria? Condividi la tua esperienza!