I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
getaroom.com90 USD
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 26 aprile 2019

Struttura veramente bellissima ottenuta recuperando una vecchia fabbrica
Camera spaziosa e pulita - personale cordiale e disponibile - colazione ricca (sia per quanto riguarda il salato che il dolce) ottime finiture. Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 28 agosto 2017

Premetto che la mia valutazione si basa su un brevissimo soggiorno di una notte in questo Hotel (sono arrivata in tarda serata e ripartita la mattina del giorno successivo).
Dista dall'aeroporto internazionale 15 KM circa e ci si arriva con 20 min. di taxi.
Essendo poco distante dalla Zalgiris Arena è l'hotel chde ospita spesso squadre di basket (Vi erano la nazionale Francese e quella Lituana).
Le camere sono ampie e silenziose ma l'arredamento è un pò scarno e vecchio. Anche il bagno è essenziale. La colazione al mattino di tipo continentale è abbastanza sostanziosa e con varie scelte. Da segnalare la cortesia e la disponibilità del personale alla reception che avevo contattato per mail in precedenza rispondendomi poco dopo.

Consiglio sulle camere: Nota per Per i fumatori:fatevi dare camere "Smoke". Fumare in quelle NO smoking costa 58 € !
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2017

L'hotel non è nel centro storico, che si raggiunge con una passeggiata di quasi mezz'oretta, però è collegato dalla via principale piena di negozi e locali, quindi il percorso è piacevole, almeno in estate quando siamo stati noi. Situato in posizione tranquilla, la nostra camera era enorme, sembrava una piccola suite, con salottino e terzo letto. Il bagno non è moderno, ma sono presenti tutti i prodotti necessari da 4 stelle. Avevamo anche finestra e balcone, tv, aria condizionata, wifi gratuito. Se posso fare un appunto, è strano non avere il minibar in un hotel di questo livello e il piumone era veramente pesante per dormire a luglio, ma senza avevo freddo. Ci vorrebbe un lenzuolo o qualcosa i leggero in alternativa. Colazione varia e personale gentilissimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mollto buona questa caratteristica struttura: oltre 100 stanze, ricavate da una vecchia fabbrica dismessa in mattoni rossi. A circa 100 metri dalla Basilica di San Michele Arcangelo dove inizia la Laisves Aleja, lunghissima strada, interamente alberata e pedonale (la più estera area d'Europa) che conduce alla città vecchia dove troneggia il municipio con la sua alta torre bianca. Ben assortita la prima colazione, buona la camera con tutti i confort, manca il bidet), piacevoli e accoglienti gli spazi comuni. Luogo silenzioso. Facile da raggiungere dall'aeroporto: bus nr. 29, biglietto 0,80 centesimi a bordo, fermata Griunvaldo (la ventiquattresima). Nota stonata la strada Misko g. In rifacimento e la sera priva di illuminazione.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Niente da eccepire sulle stanze, spaziosr e pulite anche se un po' spoglie.
Siamo stati solo una notte e poi ripartiti per cui non saprei valutare la posizione.
La colazione è di buon livello, non eccezionale. Personale cortese.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici