I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
80 USD
eDreams
Vedi tutte le 8 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

L'unica nota positiva di questo hotel è il personale, che è molto gentile, per il resto è molto male.
La colazione è principalmente salata, di dolci c'è poco e di bassa qualità.
La camera non è il massimo, nella mia la porta faceva fatica a chiudersi.
una sera rientrata in hotel non avevano rifatto neanche il letto ed il giorno dopo mi sono ritrovata senza sapone per la doccia e con l'acqua tiepida per lavarmi.
La stanza dava sulla strada e quindi era molto rumorosa.
Se lo ristrutturassero sarebbe bello per posizione e caratteristiche, ma così com'è ora è molto male.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 dicembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel 2 giorni fa.Sono rimasta molto sodisfata.
Camera molto pulita.Il bagno abbastanza grande e pulitissimo.Personale molto gentile.Posizione buona e prezzo ottimo.Consigliato a chi vuole fermarsi qualche giorno in Kaunas.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2014

hotel molto buono per chi come noi di passaggio da kaunas.Camere pulite. bagno anche se un po piccolo pulitissimo, ma sopratutto con il pavimento riscaldato.Personale gentile ed ospitale.Colazione molto varia,a pagamento.ottimo parcheggio per auto.Quindi ottimo ed economico.

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 ottobre 2014

Per chi arriva in aereo a Kaunas ( ora collegata alla Sicilia con volo diretto ) e deve proseguire verso altri centri della Lituania o dei Paesi vicini è comodissimo . Proprio di fronte a stazione autobus e treni , hacamere comode e pulite , con buona prima colazione ad un prezzo imbattibile . Personale cordiale e disponibile .

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 settembre 2014

hotel pulito, personale gentile, colazione abbondante varia e anche buona!, la stanza grande e con tutti i confort, il ristorante all'ultimo piano bello economico e si mangia bene, unica pecca il wi fi presente solo alla reception e al ristorante, di fronte alla fermata degli autobus e vicino la stazione dei treni e al centro commerciale akropolis consigliato

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia