I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
81 USD
StayForLong
Vedi tutte le 8 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 6 dicembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel 2 giorni fa.Sono rimasta molto sodisfata.
Camera molto pulita.Il bagno abbastanza grande e pulitissimo.Personale molto gentile.Posizione buona e prezzo ottimo.Consigliato a chi vuole fermarsi qualche giorno in Kaunas.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2014

hotel molto buono per chi come noi di passaggio da kaunas.Camere pulite. bagno anche se un po piccolo pulitissimo, ma sopratutto con il pavimento riscaldato.Personale gentile ed ospitale.Colazione molto varia,a pagamento.ottimo parcheggio per auto.Quindi ottimo ed economico.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 5 ottobre 2014

Per chi arriva in aereo a Kaunas ( ora collegata alla Sicilia con volo diretto ) e deve proseguire verso altri centri della Lituania o dei Paesi vicini è comodissimo . Proprio di fronte a stazione autobus e treni , hacamere comode e pulite , con buona prima colazione ad un prezzo imbattibile . Personale cordiale e disponibile .

Recensito il 26 settembre 2014

hotel pulito, personale gentile, colazione abbondante varia e anche buona!, la stanza grande e con tutti i confort, il ristorante all'ultimo piano bello economico e si mangia bene, unica pecca il wi fi presente solo alla reception e al ristorante, di fronte alla fermata degli autobus e vicino la stazione dei treni e al centro commerciale akropolis consigliato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2014

Il Magnus Hotel si trova ad un paio di km dal centro (nuovo) di Kaunas. L'hotel è appena di fronte alla stazione degli autobus e, quindi, molto comodo per chi raggiunge Kaunas in pullman.
Tuttavia, la struttura è vecchia e le dotazioni di camere e servizi molto essenziali.
La wi-fi è disponibile solamente nella hall dell'albergo ma non anche nelle camere e, solamente per questo, l'hotel merita la recensione negativa.
Le stanze sono piccole e i materassi dei letti sottili.
Tutto sommato, per quel che ci è costato (15 € a notte) non ci si può lamentare.
Personale educato e disponibile.