“Aria Lituana nel piatto”
Recensione di BerneliU Uzeiga

BerneliU Uzeiga
Al n.2 in classifica su 276 Ristoranti a Kaunas
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017

Ottimo posto per assaggiare tutte le pietanze Lituane, con un menù davvero notevole e un ottima qualità di prodotti, sia tradizionali che non (decisamente meglio le pietanze tradizionali come giusto che sia), per chi sceglie Kaunas è una tappa quasi obbligata....

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati a cena in questo ristorante tipico Lituano molto carino dispone anche di tavoli all'aperto personale gentile solo un cameriere parla un po' di inglese, il cibo non è il massimo piuttosto pesante ma se volete mangiare Lituano i spendere pochissimo questo è il posto che fa'per voi.

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante perfetto. Davvero tutto quel che puoi aspettarti dalla cucina lituana. Menú ricchissimo, servizio attento, locale tipico e gradevole, gusti equilibrati, prezzi molto bassi se rapportati all'Italia. Assolutamente da provare se vi trovate a Kaunas.

Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale é in pieno centro (in una via laterale che porta al castello), situato all'interno casetta molto caratteristica. I camerieri sono vestiti con costumi d'epoca.
Il menù é ampio (lituano ed inglese). Abbiamo particolarmente apprezzato la foto vicino a ciascun piatto.
Noi siamo stati a pranzo ed abbiamo entrambi provato la zuppa di funghi in crosta di pane: squisita e sazia molto.
I prezzi sono in linea con gli altri ristoranti della zona. Totale spesa per 2 zuppe, 1 cola ed un sidro di mele 13,80€ (comprensivo del 10% di mancia che qui é abitudine diffusa ma non obbligatoria).
Il personale é gentile e sorridente.
Unico lato negativo: i bagni che già a pranzo non erano particolarmente profumati (ed eravamo tra i primi clienti della giornata).

Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Davvero squisito quanto mangiato in questo tipico locale lituano. Molti i piatti proposti, dagli antipastini tipici per accompagnare la birra, insalate, zuppe, pietanze lituane e carne a gogo. Ottima la loro birra, interessanti pure i dolci. Rapporto qualità prezzo incredibile....

Gli utenti che hanno visto BerneliU Uzeiga hanno visto anche

Kaunas, Contea di Kaunas

Conosci BerneliU Uzeiga? Condividi la tua esperienza!