“Cucina lituana”
Recensione di BerneliU Uzeiga

BerneliU Uzeiga
Al n.1 in classifica su 287 Ristoranti a Kaunas
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Davvero squisito quanto mangiato in questo tipico locale lituano. Molti i piatti proposti, dagli antipastini tipici per accompagnare la birra, insalate, zuppe, pietanze lituane e carne a gogo. Ottima la loro birra, interessanti pure i dolci. Rapporto qualità prezzo incredibile....

Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

È bene sapere che a Kaunas ci sono ben quattro ristoranti che si chiamano così ( ovviamente stessa catena ) in vari punti della città; quello da noi visitato è molto vicino il Radisson Parkinson Inn . Ristorante tipico sia nella costruzione che nell'arredo , che propone molti piatti tipici della tradizione locale segnalati sul menù insieme ad altri di sapore più internazionale. Ottima cena con le zuppe locali e secondi di pesce e carne , servizio impeccabile , cameriere gentilissimo che parlava un ottimo inglese . Conto per noi italiani irrisorio : € 27 in due con bevande e dolce compresi .

Recensito 26 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

In vista a Kaunas grazie a tripadvisor ci siamo fermati in questo ristorante.
Preso una zuppa con funghi (servita all'interno di un pane), ravioli e due secondi di maiale, birra e bevanda ai frutti rossi.
Abbiamo pagato 23,50€ in due.
Cibo buono e qualità prezzo nella media per la Lituania, piatti ben serviti (anche l'occhio vuole la sua parte, vedi foto)
Locale molto carino.
Come in tutta la Lituania, servizio "distaccato".
Da consigliare se in zona.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 17 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

In visita alla città ,viste le ottime recensioni,decidiamo di far visita a questo ristorante.avendo un cane di taglia medio piccola,un cavalier king, ed avendo già avuto delle difficoltà in Lettonia chiamiamo per sentire ed al telefono un ragazzo gentile ci ha detto di presentarci che un tavolo ,se il cane non era gigante(e non lo è)ce lo avrebbe trovato.allora prendi un taxi e via X la cena.entriamo nel ristorante una signora bionda molto ma molto scortesemente ci ha detto che il cane nel suo ristorante non era ben accetto,guardando la nostra bestiola come se fosse appestata.al limite potevano mangiare all'esterno ma vista la temperatura non era consigliabile.
Il ragazzo che al telefono ci aveva invitato a presentarci ,molto imbarazzato ,non sapeva più cosa dire ma purtroppo con un demonio biondo così scortese e scorbutico anche lui ha alzato bandiera bianca.
Peccato.
Un consiglio a questi gestori così poco amanti degli animali:sveglia!!!!
Siamo nel 2017 !!!
P.s.: a 200 metri abbiamo trovato un altro locale dove siamo stati ben accetti e dove abbiamo cenato dignitosamente

Recensito 12 maggio 2017

Ottimo ristorante tipico nella città vecchia. Qualità ottima, servizio veloce e cordiale , ampia scelta. Prezzi irrisori che in Italia non ci paghi manco la pizza

Gli utenti che hanno visto BerneliU Uzeiga hanno visto anche

Kaunas, Contea di Kaunas

Conosci BerneliU Uzeiga? Condividi la tua esperienza!