“Disastro totale”
Recensione di BerneliU Uzeiga

BerneliU Uzeiga
Al n.2 in classifica su 274 Ristoranti a Kaunas
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Un membro di TripAdvisor
Recensito 17 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

In visita alla città ,viste le ottime recensioni,decidiamo di far visita a questo ristorante.avendo un cane di taglia medio piccola,un cavalier king, ed avendo già avuto delle difficoltà in Lettonia chiamiamo per sentire ed al telefono un ragazzo gentile ci ha detto di presentarci che un tavolo ,se il cane non era gigante(e non lo è)ce lo avrebbe trovato.allora prendi un taxi e via X la cena.entriamo nel ristorante una signora bionda molto ma molto scortesemente ci ha detto che il cane nel suo ristorante non era ben accetto,guardando la nostra bestiola come se fosse appestata.al limite potevano mangiare all'esterno ma vista la temperatura non era consigliabile.
Il ragazzo che al telefono ci aveva invitato a presentarci ,molto imbarazzato ,non sapeva più cosa dire ma purtroppo con un demonio biondo così scortese e scorbutico anche lui ha alzato bandiera bianca.
Peccato.
Un consiglio a questi gestori così poco amanti degli animali:sveglia!!!!
Siamo nel 2017 !!!
P.s.: a 200 metri abbiamo trovato un altro locale dove siamo stati ben accetti e dove abbiamo cenato dignitosamente

Recensito 12 maggio 2017

Ottimo ristorante tipico nella città vecchia. Qualità ottima, servizio veloce e cordiale , ampia scelta. Prezzi irrisori che in Italia non ci paghi manco la pizza

Recensito 10 maggio 2017

Locale vicinissimo alla piazza centrale di Kaunas, molto caratteristico negli arredi e nel personale che ti accoglie in abiti tipici del luogo. Il ristorante è molto accogliente e offre ampia scelta di ottimi piatti della tradizione lituana, dalle zuppe, agli arrosti. Abbiamo preso una zuppa a testa, uno stinco di maiale con contorni vari (da dividere in due persone) e una birra a testa e pagato qualcosa come 13/14 euro a persona... Ottimo rapporto qualità/prezzo!

Recensito 8 maggio 2017

Consiglio questo ristorante per le portate,la qualità del cibo e il prezzo!L'atmosfera era molto tranquilla e se torno a Kaunas una tappa la rifaccio doverosamente!

Recensito 23 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ci hanno portato a mangiare qui amici che vivono a kaunas. Il posto è molto bello, tutto in legno. I piatti sono buoni e le porzioni abbondanti e i prezzi sulla media. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto BerneliU Uzeiga hanno visto anche

Kaunas, Contea di Kaunas

Conosci BerneliU Uzeiga? Condividi la tua esperienza!