“Qualità a prezzi irrisori”
Recensione di BerneliU Uzeiga

BerneliU Uzeiga
Al n.2 in classifica su 276 Ristoranti a Kaunas
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2017

Ottimo ristorante tipico nella città vecchia. Qualità ottima, servizio veloce e cordiale , ampia scelta. Prezzi irrisori che in Italia non ci paghi manco la pizza

Recensito 10 maggio 2017

Locale vicinissimo alla piazza centrale di Kaunas, molto caratteristico negli arredi e nel personale che ti accoglie in abiti tipici del luogo. Il ristorante è molto accogliente e offre ampia scelta di ottimi piatti della tradizione lituana, dalle zuppe, agli arrosti. Abbiamo preso una zuppa a testa, uno stinco di maiale con contorni vari (da dividere in due persone) e una birra a testa e pagato qualcosa come 13/14 euro a persona... Ottimo rapporto qualità/prezzo!

Recensito 8 maggio 2017

Consiglio questo ristorante per le portate,la qualità del cibo e il prezzo!L'atmosfera era molto tranquilla e se torno a Kaunas una tappa la rifaccio doverosamente!

Recensito 23 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ci hanno portato a mangiare qui amici che vivono a kaunas. Il posto è molto bello, tutto in legno. I piatti sono buoni e le porzioni abbondanti e i prezzi sulla media. Consigliato.

Recensito 19 aprile 2017

Locale nel centro storico di Kaunas, molto tipico con panche in legno e servizio gentile.
abbiamo mangiato molto bene: zuppa dentro la pagnotta, pane fritto con formaggio, salmone al forno con verdure, stinco con purea di patate, 2 dolci e acqua e abbiamo speso 24 euro. Tutto favoloso!!!

Gli utenti che hanno visto BerneliU Uzeiga hanno visto anche

Kaunas, Contea di Kaunas

Conosci BerneliU Uzeiga? Condividi la tua esperienza!