“Consigliatissimo con eccellente dotazione”
Recensione di Arcadia Hotel

Arcadia Hotel
Classificato al n.15 di 92 hotel a Bratislava
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Consigliatissimo con eccellente dotazione”
Recensito il 26 gennaio 2012

Consigliatissimo agli italiani esigenti che chiedono alto e personalizzato livello di servizio aspettandosi una dotazione eccellente !!!
Il nostro viaggio d’affari (SLOVAKIATOUR Travel Fair, che si è svolto il 19-22 gennaio 2012 a Bratislava) grazie a quest’ affascinante struttura ricettiva di tredicesimo secolo ha cambiato il nostro soggiorno lavorativo in una piacevolissima sistemazione di lusso, Wellness relax e di comodità. Immediatamente il personale ci ha messo a nostro agio con tanta gentilezza e professionalità. Dato che hotel si trova nel centro di Bratislava, ciò è direttamente nel centro urbano circondato da tutte le attrazioni culturali e posti principali d’interesse imprenditoriale, d’intorno sia stato abbastanza tranquillo ed accessibile. Abbiamo usufruito di un prezzo speciale che ha soddisfatto tutte le vostre aspettative (meravigliosa atmosfera e magnifico Wellnes service, ma soprattutto ottima cucina subito riconoscibile dalla fresca colazione basata sui prodotti di alta qualità). Abbiamo passato i giorni veramente da ricordare grazie a questa struttura slovacca da cinque stelle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Firenze
Recensito il 3 gennaio 2010

Hotel bellissimo nel cuore del centro storico di Bratislava. Il servizio è di alto livello, il personale è sempre cordiale e disponibile a qualsiasi richiesta.
Possibilità di servizio in camera 24 ore su 24.
Le camere sono belle ed eleganti, la nostra aveva anche il camino sempre acceso che veniva controllato ogni due ore dal butler.
L'arredamento è curato nei minimi dettagli ed è in sintonia con il palazzo che è del 13°secolo.
Il bagno è molto grande ed elegante con tutti i comfort, rivestito di marmi e con i vetri di Murano.
Pulizia impeccabile e il letto comodissimo.
Piccolo ed elegante ristorante con ottimo servizio e piatti molto ricercati.
All'interno dell'hotel c'è anche una Spa e fitness center.
L'Hotel è dotato anche di un servizio di limousine privato di cui abbiamo usufruito per gli spostamenti in città e verso l'aeroporto.
Lo consiglierei a chiunque voglia passare una vacanza all'insegna del relax e completa di ogni comfort.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bratislava
Marrol's Boutique Hotel Bratislava
Skaritz Hotel & Residence
N. 7 di 92 a Bratislava
Hotel Devin
N. 10 di 92 a Bratislava

Conosci Arcadia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arcadia Hotel

Struttura: Arcadia Hotel
Indirizzo: Frantishkanska 3, Bratislava 811 01, Slovacchia
Regione: Slovacchia > Regione di Bratislava > Bratislava
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Bratislava
N. 9 hotel con spa a Bratislava
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Bratislava
N. 15 hotel di lusso a Bratislava
N. 17 hotel romantici a Bratislava
Categoria hotel:5 stella/e — Arcadia Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arcadia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arcadia Hotel Bratislava