“Una sola Parola...Magico!” 5 su 5 stelle

Art Hotel William
Classificato al n.20 di 93 hotel a Bratislava
“Una sola Parola...Magico!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Art Hotel William, è un'Hotel che vi farà letteralmente Impazzire. Il mio viaggio è avvenuto il 25 Luglio 2011, ho voluto (anche se in ritardo) recensire questo magico Hotel.Situato in posizione centralissima, vi si accede attraverso un piccolo centro commerciale con boutique di lusso. Stanze molto spaziose, ben arredate, pulite e con tutti i confort. Lo staff è Gentile e discreto. La colazione è ottima. Tutti i monumenti sono collocati nel corso pedonale all'uscita dell'Albergo. Non avete mai..dico mai, bisogno di prendere un Taxi.
Buon Viaggio!
Roby

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Guastalla, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

L'hotel si trova giusto nel centro di Bratislava. Ci si può accedere solo pedonalmente perché la zona è chiusa al traffico. L'hotel è situato in uno stabile dove sono presenti alcuni negozi come Armani, lounge bar ecc. Lo staff è molto cordiale. Le stanze sono ben frinite, con tutti i comfort e il design è ben curato. Il ristorante si trova al piano -1 e anche qui i dettagli sono curati al massimo. Ottima la colazione con buffet che offre una vasta scelta di cibi e bevande. Per quanto riguarda il menu del pranzo o cena, il ristorante offre una buona carta e la qualità è buona. Un parcheggio convenzionato è distante 2minuti a piedi dall'hotel. L'hotel è da provare indubbiamente perché posizionato nella centralissima Bratislava.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Situato in posizione centralissima, nella zona pedonale, vi si accede attraverso un piccolo centro commerciale con boutique di lusso (le poche presenti in città). Stanze molto spaziose, ben arredate, pulite e con tutti i confort. Aria condizionata gestita centralmente (occorre telefonare alla reception per farla accendere o spegnere). Eccellente rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

L'Art Hotel William si trova in pieno centro a Bratislava, proprio all'inizio della zona pedonale, quindi tutte le attrazioni di questa piccola e graziosa città sono a portata di mano e non abbiamo mai avuto bisogno di prendere i mezzi pubblici.
L'albergo è un ottimo 4 stelle a cui si accede entrando in un piccolo centro commerciale con negozi di lusso.
Le camere sono immense, spaziose, pulite ed arredate in stile moderno. Sono dotate di tutti i confort: cassaforte, ottimo servizio di cortesia (compresi gli accappatoi), asciugacapelli, cavetto usb, tv enorme al plasma, serrande elettriche, e alcune hanno addirittura una doppia esposizione. Ho apprezzato anche i doppi vetri che riparano dal freddo già molto intenso di ottobre.
La colazione è di tipo americano a buffet, con tutto ciò che si può desiderare... dolci, frutta, yogurt, uova (di vari tipi quali frittata, strapazzate etc), affettati, formaggi, bacon etc: insomma, un vero e proprio pranzo!
Lo staff è molto cortese, noi viaggiavamo con una bimba piccola e ci hanno aiutato con lo scaldabiberon, il seggiolone per la colazione e tante accortezze che hanno reso piacevole il nostro soggiorno.
Devo infine dire che il prezzo è estramemente competitivo per una città come Bratislava che ha delle tariffe un po' più alte rispetto al resto dell'Europa dell'Est (noi abbiamo pagato 70 euro per camera per notte).
Consiglio di prenotare il transfer direttamente con l'albergo, perchè noi abbiamo trovato che le tariffe sono più basse rispetto alle altre compagnie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

La posizione molto centrale; gli arredi di design; il fatto che l'hotel fosse nuovo e ben curato; la stanza grande, con un salottino separato, 2 tv lcd, il bagno grande, tutto l'arredo ben curato; la gentilezza del personale, sempre disponibile nel cercare di venire incontro alle nostre esigenze.Vorrei segnalare che, avendo avuto un problema con la nostra prenotazione, ci hanno chiamato la mattina della partenza per comunicarcelo, e ci hanno riprotetto in un altro hotel, lo skaritz, se possibile piu' centrale, stesse 4 stelle, bella stanza, grande, molto bello tutto l'hotel.

Se puo' essere considerato un aspetto negativo, non era stato sintonizzato neppure un canale tv italiano.

4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Un Hotel Centralissimo, si trova in un piccolo centro commerciale alla moda. La via dell'Hotel "Laurinska ulica " sarebbe un corso pedonale che ti porta in tutti i luoghi della piccolissima ma simpaticissima Bratislava. L'Hotel è un 4 stelle con tutti i confort assicurati. Nella reception vi sarà consegnata una carta...da quel momento tutto funzionerà con questa chiave elettronica : ascensore,camera,luci etc etc... Personale cortese e discreto, anche perchè l'hotel si trova proprio all'interno di un centro commerciale, al 1° piano e al 2° troverete i negozi dal 3° al 5° le camere. Colazione buona, anche se devo dire (per noi Italiani) pochi dolci.

Ora la cosa più importante per raggiungerlo : Arrivati fuori l'aeroporto, dirigetivi sotto una pensolina, da dove parte il Bus 61 direzione stazione centrale ( non potete sbagliare perchè fa capolinea). Prima di salire aquistate il biglietto che viene emesso da macchinette con varie fascie di tempo, voi aquistate quello da 90 minuti che vi servirà anche per il prossimo collegamento che vi spiegherò. Il prezzo è ridicolo 1,40 è sei a destinazione!! proseguiamo con il nostro intinerario. Guinti al capolinea della stazione, non chiedete a nessuno perchè nessuno sembra capirvi (l'unica nota stonata di Bratislava), ma scendete subito al di sotto del piano stradale, se vi affacciate dalla ringhierà del capolinea, vedrete i tram o trenini che sono in attesa di partire. una volta scesi prendete il tram 13. Scendete alla 7° fermata che è JESENSKEHO UL, non potete sbagliarvi sulla sinistra noterete un centro commerciale " BILLA " allego foto. Una volta scesi dal tram, tornate dietro (sempre sullo stesso marciapiede della fermata) per 200 metri,non alla prima traversa ma alla seconda siete finalmente arrivati nella via dell'Hotel " LAURINSKA Ulica " entrate e a 50 metri sulla vostra destra troverete l'entrata dell'Hotel con la scritta del CENTRAL PASSAGE (allego foto)...siete arrivati. s Spero di essere stato chiaro e diretto. Buon Viaggio!
Roby

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Splendido hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo. Unica pecca il personale, poco propenso a dare buoni consigli per visitare le città vicine( abbiamo chiesto qualche dritta per raggiungere città o anche piccoli centri abitati ungheresi..risposte evasive, scontate..). Scontrosissimo il cameriere alle colazioni, mai chiedere un capuccino, american coffee oppure niente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bratislava
Skaritz Hotel & Residence
Falkensteiner Hotel Bratislava
Hotel Devin
N. 8 di 93 a Bratislava
4.5 su 5 stelle 465 recensioni

Conosci Art Hotel William? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Hotel William

Struttura: Art Hotel William
Indirizzo: Laurinska 17, Bratislava 811 01, Slovacchia
Regione: Slovacchia > Regione di Bratislava > Bratislava
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 18 hotel per famiglie a Bratislava
N. 19 hotel di lusso a Bratislava
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Bratislava
N. 23 hotel romantici a Bratislava
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel William 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, HotelTravel.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel William. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Bratislava