Prenota in anticipo

a partire da 439,10 USD
a partire da 500,00 USD
a partire da 137,90 USD
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Girando per la città vecchia, vi trovate per forza in questo luogo..passeggiare per il centro è davvero carino e pur non essendo di grandi dimensioni non manca davvero nulla.

Recensito il 22 agosto 2018

Indicata come porta di accesso, via principale e anima del centro storico questa porta e la successiva via di fatto sono solo il frutto di una fama turistica. In realtà della porta di accesso la torre ha poco e niente...un passaggio e niente più....anzi, se dalla parte esterna la funzione di accesso è ben visibile dalla viuzza quasi si perde come un normale camminamento. Alla base c'è una attrazione - la "chilometro zero" - che indica la distanza dalle città del mondo che passa inosservata, sulla torre un trascurabile museo delle armi (la vista panoramica per quanto suggestiva non è affatto significativa) e niente altro. La strada, ricca di bar e attività è viva e colorata ma certo non si va a Bratislava per prendere un caffè nel centro. Ci passerete sicuramente, soprattutto provenendo dalla chiesa blu e dal memoriale sovietico...però non aspettatevi nulla di speciale.Non comprate i souvenir qui ma aspettate di giungere nella piazzetta successiva, molto più convenienti. Utile consiglio? Se si, allora cliccate sotto su "Grazie, roberto4u68" e guardate tutte le recensioni che ho fatto su Bratislava.

Recensito il 18 agosto 2018

interessante in piccolo museo di armi nella torre, da cui si gode un bel panorama della città, e bella la animata strada.

Recensito il 10 luglio 2018

consiglio di salire sulla torre non tanto per il museo (a meno che non si sia appassionati di armi e armature) ma soprattutto per la vista panoramica sulla old town. Incluso nel prezzo c'è anche l'ingresso al museo sulla farmacia: non richiede troppo tempo ed è li attaccato

Recensito il 24 aprile 2018

Introduce alla città vecchia ed è senz'altro un edificio caratteristico. Nulla però di particolare da aggiungere.