“Anima senza anima”

St. Michael's Tower & Street
Prenota in anticipo
Altre info
Da 289,15 USD*
Tour privato della città di Bratislava
Al n.10 in classifica su 233 Cose da fare a Bratislava
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 agosto 2018

Indicata come porta di accesso, via principale e anima del centro storico questa porta e la successiva via di fatto sono solo il frutto di una fama turistica. In realtà della porta di accesso la torre ha poco e niente...un passaggio e niente più....anzi, se dalla parte esterna la funzione di accesso è ben visibile dalla viuzza quasi si perde come un normale camminamento. Alla base c'è una attrazione - la "chilometro zero" - che indica la distanza dalle città del mondo che passa inosservata, sulla torre un trascurabile museo delle armi (la vista panoramica per quanto suggestiva non è affatto significativa) e niente altro. La strada, ricca di bar e attività è viva e colorata ma certo non si va a Bratislava per prendere un caffè nel centro. Ci passerete sicuramente, soprattutto provenendo dalla chiesa blu e dal memoriale sovietico...però non aspettatevi nulla di speciale.Non comprate i souvenir qui ma aspettate di giungere nella piazzetta successiva, molto più convenienti. Utile consiglio? Se si, allora cliccate sotto su "Grazie, roberto4u68" e guardate tutte le recensioni che ho fatto su Bratislava.

Data dell'esperienza: giugno 2018

Recensito 18 agosto 2018

interessante in piccolo museo di armi nella torre, da cui si gode un bel panorama della città, e bella la animata strada.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito 10 luglio 2018

consiglio di salire sulla torre non tanto per il museo (a meno che non si sia appassionati di armi e armature) ma soprattutto per la vista panoramica sulla old town. Incluso nel prezzo c'è anche l'ingresso al museo sulla farmacia: non richiede troppo tempo ed è li attaccato

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito 24 aprile 2018

Introduce alla città vecchia ed è senz'altro un edificio caratteristico. Nulla però di particolare da aggiungere.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Vedi altre recensioni
Recensito 16 aprile 2018

Porta di accesso della città dove si ammira la torre di San Michele. da qui si apre un insieme di stradine ricche di negozi e ristoranti,. Molto carina di sera

Data dell'esperienza: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto St. Michael's Tower & Street hanno visto anche

Bratislava, Regione di Bratislava

Conosci St. Michael's Tower & Street? Condividi la tua esperienza!