“funny” 4 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 93 hotel a Bratislava
campania
“funny”
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2010

Ciao a tutti, ho soggiornato al Botel Marina per 6 giorni a dicembre 2010 e posso veramente consigliare questo simpaticissimo hotel, inizio col dire che alla reception lavorano delle persone veramente gentili e disponibili pronte ad aiutare il cliente, le camere chiaramente non sono il top, considerando poi che sono delle cabine di un battello dell'inizio del 900 ma per quello che si paga credo non si possa pretendere di meglio anzi mi risulta che al centro di Bratislava vi sia qualche hotel dove si paga circa il triplo con servizi e camere decisamente inferiori al Botel Marina. Avevo prenotato un doppia per tutto il soggiorno ma proprio la prima notte grazie ad un bel colpo di fortuna ed al mio irresistibile fascino ho avuto bisogno di sostituirla con una matrimoniale, operazione portata a termine senza alcuna difficoltà e con un ridicolo dico ridicolo supplemento.le uniche due note negative, sono il ristorante indiano che richiama le origini e tradizioni dei proprietari, il quale nelle ore di pranzo e cena inonda l'hotel di un odore di cipolla veramente sgradevole oltre ad una fastidiosissima e noiosissima musica indiana, ma che agli effetti è una lagna, una lamentela insopportabile, altra nota negativa è la prima colazione inclusa nel prezzo che risulta essere molto scarna, pochissimo pane, una frittatina con wustell, qualche fetta di formaggio e salame e due caraffe di caffe e thea da dividere per tutti i soggiornanti, se a questo aggiungete i soliti maleducati che si fiondano di buon mattino per paura di rimanere a digiuno e mangiano tutto quello che c'è a disposizione senza curarsi degli altri, morale della favola ho tentato di mangiare qualcosa per due mattine dopo di che ho rinunciato e preferito fare colazione al centro della città al prezzo di 12 neurini per due fette di torta ed un cappuccino.Per il resto tutto molto buono, internet gratis, sia l'uso del computer alla reception sia l'uso del vostro con wireless, molto piccolo ma simpatico il bar che troverete all'interno del battello, a dicembre c'erano due gestori che avevano iniziato da un mese e quasi regalavano i drinks, birra E1,10, vino E1,20 quando a Brati ne costa 4, wiskey e coca E1,80 a Brati 8,50 etc etc, ma non credo che li troverete ancora perchè erano gia per vie legali con i proprietari, sono uscito a cena per due sere con la ragazza molto carina che gestiva il bar e mi ha raccontato quanto fossero scorretti i proprieteri dell'hotel con loro. In conclusione buon soggiorno a tutti al Botel Marina e soprattutto buon divertimento a Bratislava che è una città molto piccola almeno l'old town, ma meravigliosa quanto è meravigliosa la fauna femministica locale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

• Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
milano
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

indimenticabile il soggiorno sul botel per motivazioni tutt'altro che positive.. Le stanze sono piccole e non troppo pulite, abitate da altri ospiti non paganti (ragni e zanzare) . Durante la notte si deve scegliere tra aria condizionata dal rumore insopportabile o apertura delle piccole finestre senza zanzariere.. Le tende delle finestre recano i segni di battaglie notturne con i suddetti animali, avvenute non senza spargimento di sangue.
Il bagno, di plastica , viene pulito molto molto molto sommariamente e gli asciugamani sono pieni di buchi.
La colazione, fatta fuori al piano di sopra, oltre ad essere estremamente povera e di scarsa qualità avviene in condizioni igieniche pessime (il tavolo non viene apparecchiato) ; bisogna prendere l'occorrente e appoggiarlo direttamente us un tavolino
Al piano di sotto, un non identificato locale , frequentato perlopiù da indiani , che di notte cucinano cibi fortemente speziati invadendo le cabine e rendendo l'aria assolutamnete irrespirabile..
Per esperienza personale, consiglierei questo hotel solo al mio peggior nemico..
Infatti , pur avendo pagato , abbiamo interrotto il soggiorno e abbiamo cercato un altro albergo , più centrale, pulito, sicuro e...incredibilmente più economico

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Bratislava

lizzano
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 21 al 24 agosto, perchè avevo trovato un'ottima offerta tramite hotels.com e perchè è centrale. Ma le uniche cose positive sono state il personale alla reception e la posizione del battello, in 10 min. sei a piedi nel centro di Bratislava. Pessima colazione scarsa e non di qualità. Le camere sono sporche e piene di polvere, il primo giorno non hanno passato l'aspirapolvere e hanno fatto finta di rifare i letti, inoltre non hanno cambiato gli asciugamani in bagno. I teli da bagno sono equivalenti ai nostri asciugamani per il viso. La televisione in camera funzionava male e il telecomando era rotto, Ragni e ragnatele da tutte le parti. Pessimi materassi. Il piumino per coprirsi era contenuto in un copripiumino, ho provato ad aprirlo e non voglio descrivervi quanto era sporco il piumino interno. L'unico punto a favore è stata la disponibilità della ragazze alla receptions e la posizione centrale. Bratislava mi ha delusa, non c'è molto da vedere e una giornata è più che sufficiente per girare il centro storico. Infatti il giorno seguente abbiamo preso il treno e ce ne siamo andati a vienna.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

botel marina, è un hotel originale e piacevole. siamo rimasti solo una notte, ma la camera era pulita e anche il bagno (effettivamente è simile a quello di un camper)
molto vicino al centro( una passeggiata è sempre piacevole), al castello ed ai collegamenti via bus con vienna. camera presa ad un buon prezzo. sconsiglio il ristorante, il cameriere parla poco l'inglese e consiglia cose senza capire le domande.
colazione buona.
le stanze sono moolto calde, troppo.
internet free

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2009

Due notti in barca ormeggiata sul Danubio..meraviglioso!

Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
catania
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

bel posto vicino al centro ma non molto.personale molto disponibile.camere cabine di nave un po´ fastidioso qualche rumore...tutto sommato da scegliere.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2009

Al nostro arrivo nella nostra camera c'erano tre ragni ed uno strato di polvere ben evidente. Dopo le lamentele ci è stata cambiata la camera e questa volta non si chiudeva la finestra, quindi la notte seguente un altro ragno passeggiava sul soffitto. Ottima posizione e affascinante alloggio, ma non si merita le quattro stelle. Lo sconsiglio vivamente agli aracnofobici.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bratislava
Staré Mesto
3.0 su 5 stelle 20 recensioni
Hotel Color
N. 40 di 93 a Bratislava
3.5 su 5 stelle 109 recensioni

Conosci Botel Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Botel Marina

Struttura: Botel Marina
Indirizzo: Nabrezie arm gen L Svobodu, Bratislava 811 02, Slovacchia
Regione: Slovacchia > Regione di Bratislava > Bratislava
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.47 di 93 hotel in Bratislava
Categoria hotel:3 stella/e — Botel Marina 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, HostelWorld, HotelTravel.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., ETB e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Botel Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Botel Marina Bratislava
Botel Marina Hotel Bratislava