“ECONOMICO E "DIVERTENTE"” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.42 di 94 hotel a Bratislava
Montevarchi (AR)
“ECONOMICO E "DIVERTENTE"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Ci sono stato per 2 notti con la mia ragazza durante il mio capodanno a Vienna-Bratislava del 2011
Cosa dire...
Rapporto qualità prezzo eccellente
Unico aspetto negativo il caldo in camera
Abbiamo dormito con lafinestra aperta il 29 dicembre :D
Ci tornerei di sicuro
Se non erro ho speso circa 25€ a persona colazione inclusa
Considerando che era capodanno non c'è male
C'è da camminare 15 min prima di raggiungere il centro della città

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono in camera del Botel Marina, e per 40€ in una camera doppia è molto conveniente.
Si trova a 5 minuti a piedi dal Novymost.
All'interno si trova un ristorante indiano dove a mezzogiorno si mangia un menù completo a 3,90€(te, zuppa indiana, piatto con riso verdure e carne, un dolce)
Wifi libero su tutta la struttura

Ha soggiornato in Marzo 2012
Bari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

E' una scelta romantica quella di pernottare al Botel Marina, hotel su di una barca ormeggiata sul Danubio all'altezza del Castello di Bratislava.
I letti sono quelli di una barca, cioè separati; il bagno un po' piccolo e spartano. Forte riscaldamento anche se eravamo in ottobre con due bellissime giornate di sole. Colazione parca, con pane di segale e marmellata di mirtilli compensata dalla vista della città da un punto privilegiato. economico abbastanza vicino a centro storico (15.20 minuti a piedi ma si fanno con piacere). esperienza positiva per tutto in questa città nascosta all'ombra di Vienna e Praga

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

Eravamo molto scettici all'inizio perchè abbiamo visto qualche recensione negativa, invece ci ha piacevolmente stupito. Personale molto gentile, stanzette piccole ma ce lo aspettavamo visto che è una barca. È vecchio stile e qualche quadro e soprammobile indiano gli dà un tocco particolare. È vero che si sente un pó l'odore speziato della cucina indiana ma non è affatto fastidioso. La nostra stanza era pulita e l'aria condizionata funzionava. Il posto è vicino al centro città. Fare colazione sul ponte il mattino sul danubio non è male!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
bassano del grappa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Le camere non sono grandi come in un hotel e il bagno è piccolino ma il contesto è piacevolissimo; la colazione abbondante e varia con vista sul Danubio ripaga di tutto. Il personale è cordiale e disponibile e parla perfettamente in inglese. Per chi arriva in bici è possibile portare le bici sulla barca. C'è anche un ristorante indiano... non testato però...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 febbraio 2011

Barcone sul Danubio molto romantico... camere piccole ricavate dalle cabine del barcone... discreta la colazione anche se nel ristorante gestito da indiani... :)
Solamente un pò lontano dai mezzi... ma in 10 minuti si è in centro quindi non è un grosso problema... Ottima la vicinanza alla stazione da cui si può prendere il treno per Vienna dove si arriva in 50 minuti

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
campania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 dicembre 2010

Ciao a tutti, ho soggiornato al Botel Marina per 6 giorni a dicembre 2010 e posso veramente consigliare questo simpaticissimo hotel, inizio col dire che alla reception lavorano delle persone veramente gentili e disponibili pronte ad aiutare il cliente, le camere chiaramente non sono il top, considerando poi che sono delle cabine di un battello dell'inizio del 900 ma per quello che si paga credo non si possa pretendere di meglio anzi mi risulta che al centro di Bratislava vi sia qualche hotel dove si paga circa il triplo con servizi e camere decisamente inferiori al Botel Marina. Avevo prenotato un doppia per tutto il soggiorno ma proprio la prima notte grazie ad un bel colpo di fortuna ed al mio irresistibile fascino ho avuto bisogno di sostituirla con una matrimoniale, operazione portata a termine senza alcuna difficoltà e con un ridicolo dico ridicolo supplemento.le uniche due note negative, sono il ristorante indiano che richiama le origini e tradizioni dei proprietari, il quale nelle ore di pranzo e cena inonda l'hotel di un odore di cipolla veramente sgradevole oltre ad una fastidiosissima e noiosissima musica indiana, ma che agli effetti è una lagna, una lamentela insopportabile, altra nota negativa è la prima colazione inclusa nel prezzo che risulta essere molto scarna, pochissimo pane, una frittatina con wustell, qualche fetta di formaggio e salame e due caraffe di caffe e thea da dividere per tutti i soggiornanti, se a questo aggiungete i soliti maleducati che si fiondano di buon mattino per paura di rimanere a digiuno e mangiano tutto quello che c'è a disposizione senza curarsi degli altri, morale della favola ho tentato di mangiare qualcosa per due mattine dopo di che ho rinunciato e preferito fare colazione al centro della città al prezzo di 12 neurini per due fette di torta ed un cappuccino.Per il resto tutto molto buono, internet gratis, sia l'uso del computer alla reception sia l'uso del vostro con wireless, molto piccolo ma simpatico il bar che troverete all'interno del battello, a dicembre c'erano due gestori che avevano iniziato da un mese e quasi regalavano i drinks, birra E1,10, vino E1,20 quando a Brati ne costa 4, wiskey e coca E1,80 a Brati 8,50 etc etc, ma non credo che li troverete ancora perchè erano gia per vie legali con i proprietari, sono uscito a cena per due sere con la ragazza molto carina che gestiva il bar e mi ha raccontato quanto fossero scorretti i proprieteri dell'hotel con loro. In conclusione buon soggiorno a tutti al Botel Marina e soprattutto buon divertimento a Bratislava che è una città molto piccola almeno l'old town, ma meravigliosa quanto è meravigliosa la fauna femministica locale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bratislava
Old City Hotel
Punteggio 4.0 su 5 151 recensioni
Art Hotel William
N. 19 di 94 a Bratislava
Punteggio 4.5 su 5 350 recensioni

Conosci Botel Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Botel Marina

Struttura: Botel Marina
Indirizzo: Nabrezie arm gen L Svobodu, Bratislava 811 02, Slovacchia
Regione: Slovacchia > Regione di Bratislava > Bratislava
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.42 di 94 hotel in Bratislava
Categoria hotel:3 stella/e — Botel Marina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Botel Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Botel Marina Bratislava
Botel Marina Hotel Bratislava