Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Vera cucina tradizionale, del Veneto ”
Recensione di Mille Baci

Mille Baci
Al n.113 in classifica su 1.479 Ristoranti a Bratislava
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Di solito all’estero non vado nei ristoranti italiani , ma le recensioni su TA mi hanno spinto a provare : è stato un tuffo nel passato, come essere a casa della nonna che in un angolo ha i fornelli e cucina cibo da lei preparato; pochi vini ma ottimi , il conto alla fine non è da tavola calda

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Io insieme al mio amico dopo alcuni giorni di viaggio per l’Europa ci siamo fermati per alcuni giorni a Bratislava..
Eravamo alla ricerca di un ristorante italiano .. ci mancava proprio un bel piatto di pasta come si deve .. dopo alcune ricerche per sbaglio ci siamo trovati nelle vicinanze di questo ristorantino, da fuori non diceva niente !!! Una volta aperti la porta ci troviamo di fronte una bellissima signora a darci il benvenuto !! Non só come, ma ci siamo sentiti subito a casa.. quella signora, che ci ha accolti è la proprietaria fa anche da chef, lavora con passione e professionalità..dopo aver gustato i piatti” tutti gustosi ed eccellenti “
abbiamo conosciuto anche a Marco il cameriere molto gentile è cordiale.. che dire ?? Meritano veramente!!complimenti

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 4 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorantino curato nei particolari, ottima cucina, il personale é gentile e i prezzi sono nella norma , cmq tutto buono è stato come sentirsi a casa, complimenti

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante seguendo le recensioni di trip advisor ma non
siamo rimasti soddisfatti dal tipo di menu e dal tipo di mangiare per me non buono

Data della visita: agosto 2017
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Entri e ti salutano con un buona sera...Se ti manca l'atmosfera italiana a Bratislava è il posto giusto...Ottima scelta di formaggi e pasta fatta in casa!

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Mille Baci hanno visto anche

Bratislava, Regione di Bratislava

Conosci Mille Baci? Condividi la tua esperienza!