“bello.”

Radisson Blu Carlton Hotel, Bratislava
Classificato al n.13 di 92 hotel a Bratislava
Recensito 4 aprile 2017

Situato in pieno centro, proprio sulla piazza centrale! Vicino alla stazione degli autobus e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Molto bello. Le porte delle camere son molto pesanti e per chi come me ha problemi alle braccia non è molto adatto.
Mi ha fatto molto piacere trovare in camera il bollitore per farmi una tisana calda prima di dormire. Per chi desidera ci sono anche caffè solubili.
Ottimo il servizio di benvenuto che mi hanno fatto trovare la seconda sera.
Una pecca per me è stato il led della tv che non si poteva spegnere e le prese della corrente lontane dal letto. Avendo soggiornato in altri hotel di pari valore, suggerirei di mettere nelle camere matrimoniali 2 "coperte" singole poiche ho trovato quella matrimoniale molto piccola.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 9 aprile 2017

Gentile Creo P,

Vi ringraziamo per aver lasciato il vostro commento. Siamo molto lieti che vi siate trovati bene nel nostro hotel e che abbiate avuto delle belle esperienze a Bratislava.

Barbora - Guest Relations Ambassador

Recensioni (1.022)
Ci sono recensioni più recenti su Radisson Blu Carlton Hotel, Bratislava
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 marzo 2017

Stanza tripla trovata su Destinia ad un prezzo irrisorio (88€ per una notte compresa la colazione). L'hotel è maestoso, si affaccia su una delle piazze più belle e grandi di Bratislava. Stanza negli standard di un hotel di questo calibro. Colazione ricchissima, con moltissima scelta. Visto il prezzo pagato, si è rivelato decisamente sopra le nostre aspettative. Parcheggio sotto l'hotel molto caro, ma noi abbiamo lasciato la macchina (gratuitamente) nel parcheggio del vicino centro commerciale Eurovea.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Claudio,

Grazie per aver condiviso la vostra esperienza con noi. Siamo molto contenti che il vostro soggiorno nel nostro hotel sia stato piacevole. Speriamo di riaccogliervi presto nel nostro hotel.

Recensito 6 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto a posto , camere , accoglienza , prezzo, solo un appunto : nel bagno non potevano mettere almeno una "spruzzetta"per lavarsi dopo l'uso? Non dico di mettere un wc giapponese , ma almeno una economica spruzzetta...

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato da solo

Egregio signor Maximon,

Lo staff del Carlton Hotel vi ringrazia per aver lasciato il vostro commento. Speriamo sinceramente che a parte il piccolo problema che avete avuto, il vostro soggiorno sia stato piacevole.

Recensito 7 gennaio 2017

Sono stato qui il mese scorso, nel weekend precedente a quello di Natale. L'hotel è in posizione molto centrale, comodissimo per girare il centro di Bratislava con i suoi mercatini. Camera perfetta, con tutti i comfort. L'ideale per chi vuole esplorare la città per un weekend, senza dover ricorrere al trasporto pubblico.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Andrea,

Recensito 10 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel situato nel centro storico di Bratislava, con affaccio sulla piazza centrale . Camere perfettamente curate. Nulla da eccepire, uno dei pochi hotel cittadini di livello superiore, con l'aggiunta che qui soggiorni in pieno centro

Ha soggiornato a: Dicembre 2016
Recensito 12 novembre 2016

Sono appena tornata da Bratislava e sono stati giorni davvero piacevoli. Il Carlton Hotel è uno storico albergo situato nel centro di Bratislava ed è davvero un buon albergo. Comodo per girare a piedi il Centro storico la cui zona pedonale inizia davanti all'Hotel. Come tutti gli alberghi della catena Radisson offre al cliente piena libertà e riservatezza - al tempo stesso. La mia camera, ampia e ben fornita di tutti gli accessori, affacciava proprio sulla piazza, dove stavano allestendo i mercatini di natale di prossima apertura. Le stanze sono ben insonorizzate e il personale è stato gentile e professionale. Mi sono trovata bene anche al ristorante che offre piatti tipici locali e una cucina internazionali in un ambiente davvero piacevole. Il prezzo è adeguato alle stelle ma in un buon rapporto qualità prezzo che non definirei eccessivo, anzi. Unico appunto: la stanza veniva rifatta tra l'ora di pranzo e il primo pomeriggio (sicuramente per effetto di un meeting che si svolgeva negli stessi giorni presso l'hotel e credo abbia comportato un maggior impegno degli stessi addetti) Comunque tutto molto positivo. Un Hotel che consiglio di provare.

Consiglio sulle camere: sulla piazza sono molto suggestive
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2016

La posizione dell'Hotel e' ottima, praticamente nel cuore del centro di Bratislava e a due passi sia dalla vita notturna che delle maggiori attrazioni turistiche: riuscendo a mantenere comunque silenzio e quiete nelle camere. Il servizio e' eccellente, le ragazze della reception sempre gentili e pronte ad aiutare nel momento del bisogno. Il ristorante e' quello che piu a me e mia moglie ci ha impressionati, abbiamo provato oltre a qualche zuppa anche i gnocchi con funghi l'agnello ed erano davvero deliziosi. Ci torneremmo senz'altro...

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bratislava
Staré Mesto
N. 14 di 92 a Bratislava
1.589 recensioni
NH Bratislava Gate One
N. 8 di 92 a Bratislava

Conosci Radisson Blu Carlton Hotel, Bratislava? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Carlton Hotel, Bratislava

Indirizzo: Hviezdoslavovo namestie 3, Bratislava 811 02, Slovacchia
Regione: Slovacchia > Regione di Bratislava > Bratislava > Staré Mesto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Bratislava
N. 13 hotel di lusso a Bratislava
N. 16 hotel per famiglie a Bratislava
N. 21 hotel romantici a Bratislava
Fascia prezzo: 76 € - 294 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Carlton Hotel, Bratislava 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Carlton Hotel, Bratislava. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Carlton Hotel, Bratislava Hotel Bratislava
Radisson Bratislava