Cancellazione gratuita fino al giorno 05/08
132 USD
120 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

Vienna House Easy Bratislava(Bratislava)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
113 USD
  • Parch. gratis
129 USD
101 USD
82 USD
76 USD
  • Ristorante
Ibis Bratislava Centrum(Bratislava)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Piscina
Recensioni (1.185)
1.185 risultati
Recensito 9 marzo 2017

Stanza tripla trovata su Destinia ad un prezzo irrisorio (88€ per una notte compresa la colazione). L'hotel è maestoso, si affaccia su una delle piazze più belle e grandi di Bratislava. Stanza negli standard di un hotel di questo calibro. Colazione ricchissima, con moltissima scelta. Visto il prezzo pagato, si è rivelato decisamente sopra le nostre aspettative. Parcheggio sotto l'hotel molto caro, ma noi abbiamo lasciato la macchina (gratuitamente) nel parcheggio del vicino centro commerciale Eurovea.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Claudio,

Grazie per aver condiviso la vostra esperienza con noi. Siamo molto contenti che il vostro soggiorno nel nostro hotel sia stato piacevole. Speriamo di riaccogliervi presto nel nostro hotel.

Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Tutto a posto , camere , accoglienza , prezzo, solo un appunto : nel bagno non potevano mettere almeno una "spruzzetta"per lavarsi dopo l'uso? Non dico di mettere un wc giapponese , ma almeno una economica spruzzetta...

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato da solo

Egregio signor Maximon,

Lo staff del Carlton Hotel vi ringrazia per aver lasciato il vostro commento. Speriamo sinceramente che a parte il piccolo problema che avete avuto, il vostro soggiorno sia stato piacevole.

Recensito 7 gennaio 2017

Sono stato qui il mese scorso, nel weekend precedente a quello di Natale. L'hotel è in posizione molto centrale, comodissimo per girare il centro di Bratislava con i suoi mercatini. Camera perfetta, con tutti i comfort. L'ideale per chi vuole esplorare la città per un weekend, senza dover ricorrere al trasporto pubblico.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Andrea,

Vi ringraziamo per aver lasciato il vostro commento. Siamo molto lieti che vi siate trovati bene nel nostro hotel e che abbiate avuto delle belle esperienze a Bratislava.

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato nel centro storico di Bratislava, con affaccio sulla piazza centrale . Camere perfettamente curate. Nulla da eccepire, uno dei pochi hotel cittadini di livello superiore, con l'aggiunta che qui soggiorni in pieno centro

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Recensito 12 novembre 2016

Sono appena tornata da Bratislava e sono stati giorni davvero piacevoli. Il Carlton Hotel è uno storico albergo situato nel centro di Bratislava ed è davvero un buon albergo. Comodo per girare a piedi il Centro storico la cui zona pedonale inizia davanti all'Hotel. Come tutti gli alberghi della catena Radisson offre al cliente piena libertà e riservatezza - al tempo stesso. La mia camera, ampia e ben fornita di tutti gli accessori, affacciava proprio sulla piazza, dove stavano allestendo i mercatini di natale di prossima apertura. Le stanze sono ben insonorizzate e il personale è stato gentile e professionale. Mi sono trovata bene anche al ristorante che offre piatti tipici locali e una cucina internazionali in un ambiente davvero piacevole. Il prezzo è adeguato alle stelle ma in un buon rapporto qualità prezzo che non definirei eccessivo, anzi. Unico appunto: la stanza veniva rifatta tra l'ora di pranzo e il primo pomeriggio (sicuramente per effetto di un meeting che si svolgeva negli stessi giorni presso l'hotel e credo abbia comportato un maggior impegno degli stessi addetti) Comunque tutto molto positivo. Un Hotel che consiglio di provare.

Consiglio sulle camere: sulla piazza sono molto suggestive
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia