“In una magnifica posizione”

Radisson Blu Carlton Hotel, Bratislava
Classificato al n.13 di 92 hotel a Bratislava
Caltanissetta, Italia
“In una magnifica posizione”
Recensito il 12 maggio 2012

L'hotel è una struttura storica che si trova nella piazza principale di Bratislava a 50 metri dal Danubio. Le camere sono molto ampie e con tutti i comfort. Bene la disponibilità del personale e la qualità generale dei servizi. Credo potrebbe meritare anche una stella in più in quanto la struttura, le camere ed i servizi sono di qualità. Consigliato assolutamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Bolzano
Recensito il 6 novembre 2011

Io e la mia famiglia siamo da poco tornati da una breve vacanza a Bratislava dove mi reco spesso anche per motivi di lavoro Questa volta abbiamo all'oggiato presso l'Hotel Carlton della catena Radisson,dato che ne ho sentito parlare molto bene. L'albergo e' una struttura molto carina di recente costruzione che richiama il designe di primo secolo ed ha una posizione strategica propio all'inizio del centro storico. Ritornando alla mia esperienza dopo avere prenotato via internet una camera doppia con aggiunta di un letto per mio figlio, ci presentiamo alla Reception dell'Hotel in serata ed esausti dopo circa 12 ore di viaggio in auto e una volta registrati chiedo un aiuto per i bagagli ma mi viene negato in quanto il servizio a loro dire a quell'ora(erano le 21,00 circa), era gia' stato sospeso. Gentilmente pero' la stessa impiegata si e' prontamente offerta ad aiutarci e una volta giunti in camera e aperta la porta ahime' altra amara sorpresa al posto di un normale letto aggiunto come da prenotazione troviamo una culla per neonati(faccio notare che mio figlio ha quasi 8 anni) chiedo allora delle spiegazioni e mi viene risposto che al momento non vi erano altri letti da aggiungere disponibili. Quindi l'unica soluzione plausibile dopo normale arrabbiatura e' stata quella di farmi assegnare un'altra stanza doppia. L'indomani sono stato avvicinato dal Manager dell'Hotel che subito si e' scusato per l'accaduto e si e' reso disponibile ad un trattamento di favore per la seconda camera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 novembre 2011

Situato su una delle piazza principali di Bratislava, in un palazzo storico che ha conservato il suo fascino retrò. Le stanze sono tutte arredate in stile contemporaneo, con moquette ed il bagno è grande e moderno. Nonostante abbia strutture business ha conservato l'atmosfera di inizio secolo. La sala colazione al livello stradale affaccia con grandi vetrate sulla piazza principale. Le stanze che affacciano sulla piazza hanno grandi finestre e una portafinestra che permette di godere del panorama del castello sulla collina e degli altri palazzi.Colazione molto ricca e con prodotti di ottima qualità.La fermata del tram 14 ( e 13) che portano alla stazione principale ( Hvlana stanica) sono a poche centinaia di metri, così come il trenino turistico che porta in visita al castello. Da qui la visita del centro storico si può effettuare anche in un solo pomeriggio a piedi.Personale della reception gentilissimo, nonstante la prenotazione di una standard ci ha regalato l'upgrading con una business molto più ampia. Di indubbia comodità, per noi italiani, la macchina ed il kit di cialde Nespresso in ogni camera da utilizzare liberamente. Affronterei un altro viaggio a Bratislava solo per alloggiare in questo hotel.....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
taranto
Recensito il 19 luglio 2011

E' assolutamente il trattamento che mi aspetto di trovare in un hotel come questo. Cortesia, professionalità e standard elevato per tutte le facilities presenti in hotel. Stanza ampia e pulita, colazione ricchissima, ascensori moderni e caffè nespresso gratis in camera! L'unico neo è il taxi. Non chiedetelo in hotel, vi rifileranno un servizio privato ad un prezzo triplo. Basta che uscite e a sinistra ci sono i taxi cittadini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2011

Struttura situata nel centro di Bratislava. La nostra camera si affacciava sulla bella piazza sottostante, molto affascinante nel periodo natalizio. Era molto spaziosa e con tutti i comfort, così come il bagno. Hotel arredato in stile classico, ottima la colazione, a buffet. Noi abbiamo provato anche il ristorante una sera, non proprio economico ma ok.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
salerno
Recensito il 5 luglio 2010

posizione ottima, colazione abbondante, ma mi aspettavo di + dalla mia camera standard matrimoniale. poi bratislva piccola ma carina ...un consiglio a chi parte in estate, portate AUTAN per le zanzare, ne sono tantissime e fastidiose. contrattate coi taxi per l'aeroporto, max tariffa da pagare 20/25 € da apt a hotel...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Puglia
Recensito il 27 giugno 2010

L'hotel è in una posizione centralissima, in pieno centro storico. E' in un belissimo palazzo, la hall è grandissima e molto bella. La stanza invece era un pò spoglia, con un arredamento davvero minimal. Nota negativa: il terzo letto era una brandina corta e scomoda.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bratislava
Staré Mesto
N. 14 di 92 a Bratislava
1.543 recensioni
NH Bratislava Gate One
N. 6 di 92 a Bratislava

Conosci Radisson Blu Carlton Hotel, Bratislava? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Carlton Hotel, Bratislava

Struttura: Radisson Blu Carlton Hotel, Bratislava
Indirizzo: Hviezdoslavovo namestie 3, Bratislava 811 02, Slovacchia
Regione: Slovacchia > Regione di Bratislava > Bratislava > Staré Mesto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 13 hotel di lusso a Bratislava
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Bratislava
N. 16 hotel per famiglie a Bratislava
N. 21 hotel romantici a Bratislava
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Carlton Hotel, Bratislava 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Rezidor, Agoda, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Carlton Hotel, Bratislava. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Carlton Hotel, Bratislava Hotel Bratislava
Radisson Bratislava