Recensito il 5 gennaio 2017

Questo hotel è una nave sul Danubio ed è una soluzione molto originale. Si trova
vicinissimo al centro storico di Bratislava. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Nonostante i -5 gradi esterni, le camere erano ben riscaldate oltre ad essere pulite, così pure il bagno. Personale gentile.
Unico neo: manca qualcosa di dolce a colazione.

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza sul lato del Danubio.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti nel Botel Gracia, curiosi di provare a soggiornare su una barca sul Danubio. La posizione è buona, il centro è a due passi. L'idea è carina e da provare, ma questo hotel ha molti aspetti da migliorare:
- camere: con bagno, sono piccole (giustamente si tratta di una barca ristrutturata, quindi sono come le cuccette), e non hanno grandi comfort (ti danno il phon con 10€ di cauzione, c'è un TV con canali solo locali, non satellite). Non sono proprio pulitissime (soprattutto le superfici: moquettes, porte, tavolini...);
- colazione: scarsa, poca scelta soprattutto di dolce. Anche qui non ci sono tutti i comfort: tavolo non apparecchiato (bisogna prendersi le posate e i tovaglioli), barattolo di nutella collettivo con coltello dentro, una sola macchinetta del caffè senza chiara indicazione di cosa produca e cosa no, no croissant...
- ristorante: poca scelta, ma i piatti sono buoni;
- personale: unica nota del tutto positiva. Tutti molto gentili e disponibili ad accogliere le richieste dei clienti;
- prezzo: buono, abbiamo speso 30€ a testa a notte circa (ma i prezzi e le offerte si possono visualizzare sui diversi siti preposti);
In generale consiglio questo hotel a chi voglia provare un'esperienza diversa, abbastanza economica, ma che abbia buona capacità di adattamento.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 dicembre 2016

Bella l'idea di un Hotel/battello sul Danubio.....diciamo romantico. !
La posizione è ottima, attraversando la strada si arriva alla città vecchia,il bagno(nella stanza assegnataci n.208) è piccolissimo con un lavabo adatto, forse, ai bimbi(tanto è striminzito!!!!!...)la camera abbastanza comoda anche se il tutto andrebbe un po' ristrutturato, personale non particolarmente attento.
La colazione nella media con assenza di dolci

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2016

Sono stato in questo botel in occasione di un viaggio a Vienna con tappa a Bratislava. un po antico ma comodo, consiglio la colazione buonissima. E' nella media ma a differenza di altri hotel qui passerete la notte proprio sul Danubio. Esperienza da fare

Consiglio sulle camere: vista danubio
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 settembre 2016

Questo hotel è una barca sulla riva del Danubio!
Ambiente accogliente, staff gentile, stanza e bagno privato puliti, asciugamani puliti tutti i giorni, wifi gratuito e funzionante, colazione abbondante e varia, inclusa nel prezzo, anch'esso molto conveniente.
Ottima posizione, 5 minuti a piedi dal centro e dal Ponte Ufo, 1 minuto a piedi dalla fermata del tram. Dalla nostra camera avevamo una bellissima visuale sul Danubio e sul Ponte Ufo. Lo consiglio davvero!
N.B. Chiaramente la stanza e il bagno non sono enormi, è pur sempre un hotel ricavato in una barca!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia