Recensito il 13 settembre 2016

Questo hotel è una barca sulla riva del Danubio!
Ambiente accogliente, staff gentile, stanza e bagno privato puliti, asciugamani puliti tutti i giorni, wifi gratuito e funzionante, colazione abbondante e varia, inclusa nel prezzo, anch'esso molto conveniente.
Ottima posizione, 5 minuti a piedi dal centro e dal Ponte Ufo, 1 minuto a piedi dalla fermata del tram. Dalla nostra camera avevamo una bellissima visuale sul Danubio e sul Ponte Ufo. Lo consiglio davvero!
N.B. Chiaramente la stanza e il bagno non sono enormi, è pur sempre un hotel ricavato in una barca!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2016

Era la prima volta che dormivamo in un botel, ma purtroppo siamo un po delusi. Ottima l'accoglienza del personale, ma la camera... senza la tv ... con il ventilatore... , I corridoi con una moquette obsoleta e maleodorante ci ha completamente deluso. Di positivo e' la posizione centrale.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Era la mia prima volta in un botel, ma devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. L'atmosfera è suggestiva, e dormire sul Danubio è veramente un'esperienza, considerando anche la posizione centralissima del botel. Ovviamente le camere non sono particolarmente ampie, e l'ambiente è un po' chiuso e caldo. Il personale dell'albergo è gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito il 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ok la barca d'epoca ecc ecc, ma la moquette che puzza e il letto con il legno scrostato proprio non li accetto! Il bagno in compenso era nuovissimo. Colazione scarsa e solo salata, presenza di dolcì inesistente ed è un peccato perché i dolci slovacchi sono buonissimi! Posizione centrale. Alla reception troppe volte abbiamo trovato ragazze scocciate o totalmente inesperte ( 45 minuti per fare un check-in solo perché si era inceppata la stampante e non sapevano minimamente come risolverlo è un record, eravamo 6 coppie ammassate nell'atrio)

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2016

Tutto sommato vista la posizione così centrale va anche bene ma per il resto....
Appena arrivati troviamo parcheggio in uno dei tre riservati al botel, chiediamo se si puo lasciare e tutto ok. Poi nel pomeriggio dobbiamo spostarla per un'altra macchina targata sK. Mha? Ecco i pk coperti costano circa 3 h/€ meglio quelli a pagamento in strada.
Colazione con poche cose e sopratutto salate.
La mochette puzza un po di "tofgnone".
La camera più fresca la n. 200

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici