“senza lode” Punteggio 3 su 5

Al n.6 in classifica su 54 Bar a Bratislava
Fascia prezzo: 7 US$ - 13 US$
Cucina: Caffè, Europea
Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Bevande, Brunch, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Terni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“senza lode”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Assaggiata la torta mocha,
che purtroppo m'ha lasciato deluso viste le precedenti recensioni.
Buona la limonata naturale e l'atmosfera ma nessuna esaltazione per le papille.

• Visitato a Luglio 2012

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Ciò che cercavamo ...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

E' difficile scrivere una recensione quando si prende unicamente un espresso ed un macchiato al caramello, ma qui e' veramente meritata. Finalmente una bevanda al caramello degna di questo nome (addio starbucks, non mi vedrai mai piu'), con la giusta quantità e qualità degli ingredienti. I tavoli a fianco assaporavano insalate e torte dall'aspetto invitante, quindi penso che tutto quanto sia in linea con la nostra esperienza. Prezzi bassi, servizio gentile e puntuale e wi-fi gratis e veloce (pwd cappuccino) hanno contribuito a migliorare ulteriormente la nostra opinione. In città vi sono tre locali della stessa catena, noi abbiamo provato quello in centro.

• Punteggio 5 su 5
      Cibo
Bologna, Italia
“Per non rimpiangere il cappuccino italiano”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Locale frequentato da giovani universitari, smpre pieno a tutte le ore. Fantastico il fato che ci sia il wiFi (ma in bratislava c'è praticamnet ovunque) e la presa per poter caricare il proprio pc acanto a quasi tutti i tavoli. Si può stare seduti a sorseggiare un ottimo il cappuccino o uno dei favolosi sandwich...locale delizioso!

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“stupendo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

altro che lo starbucks cafè famoso in tutto il mondo, questo sì che è un posto serio, seppure sia un piccola catena.
caffè molto buono, torrefatto da loro, che per essere fuori dall'italia è un evento più unico che raro. ottime anche le limonate e aranciate, sempre prodotte da loro. segnalo inoltre, sempre da non mancare, i sandwiches (alcuni a mo di' tartina) che sono ottimi per pranzi poco impegnativi. infine, non potevano mancare i dolci, con quattro torte a rotazione ogni giorno, prodotte alla mattina. personale simpatico, giovane e cordiale. da non perdere!

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Stur Cafe hanno visto anche

Bratislava, Regione di Bratislava

Conosci Stur Cafe? Condividi la tua esperienza!