“Business Hotel recentissimo a ottimo prezzo”

Austria Trend Hotel Bratislava
Classificato al n.16 di 92 hotel a Bratislava
Pecetto Torinese, Italia
“Business Hotel recentissimo a ottimo prezzo”
Recensito il 10 agosto 2011

Costruito circa un anno mezzo fa, è un hotel prevalentemente orientato alla clientela d'affari. Ovviamente tutto è molto pulito e in perfetto stato. Le camere sono abbastanza spaziose, ma da un 4 stelle ci si potrebbe aspettare anche qualcosa in più. Aria condizionata di difficile regolazione. Ottimo wifi in camera molto veloce e gratuito. Colazione abbondante e piuttosto curata (salvo i succhi di frutta).
Personale alla reception abbastanza gentile.
Prezzi: ormai è diventato un discorso aleatorio. Noi abbiamo trovato, con i soliti siti di confronto prezzi, una offerta a circa il 50% del prezzo di molti altri siti e di quello pubblicato sul sito ufficiale della catena Austria Trend. Ovviamente nel nostro caso il giudizio non può che essere eccezionale.
Invece è caro il garage: 30 euro al giorno, ma intorno non esistono praticamente parcheggi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
cagliari
Recensito il 3 settembre 2010

Ottimo hotel di recente costruzione,ci siamo stati una notte ma l'impressione è stata positiva camera spazziosa e pulita,colazione eccellente e varia personale gentile vicino al centro storico di bratislava.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Venezia
Recensito il 14 dicembre 2009

Ho pernottato il 6 e il 7 Dicembre e mi sono trovata bene. La camera era moderna, abbastanza spaziosa, pulita, con frigo-bar, cassaforte e tv piatto. Il bagno era dotato di distributore di detergente, cuffiette e phon ma non c'era una finestra o una ventola di aerazione. Purtroppo il riscaldamento della camera era troppo alto e non era possibile abbassarlo, si poteva spegnere ma poi si accenteva automaticamente. E il panorama dalla finestra nn è bellissimo, ci sono degli edifici diroccati.
Da fuori l'hotel è molto carino, con dei francobolli colorati enormi sulla facciata. La posizione è ideale, vicino alla Città Vecchia, che si può raggiungere a piedi.
I pasti però erano molto scarsi, un'insalata, un secondo di carne molto leggero, e una fettina di dolce. La colazione era piuttosto varia, con succhi, cereali, pane, brioche, dolci, marmellate, tè, caffè e latte. Ma il secondo giorno siamo scesi molto presto, c'era poca gente e i dolci erano già finiti, ma il personale non si sognava minimamente di aggiungere brioche. Quando abbiamo quasi finito la colazione hanno portato poche fette di torta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bratislava
LOFT Hotel Bratislava
Marrol's Boutique Hotel Bratislava
Radisson Blu Carlton Hotel, Bratislava
NH Bratislava Gate One
N. 6 di 92 a Bratislava

Conosci Austria Trend Hotel Bratislava? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Austria Trend Hotel Bratislava

Struttura: Austria Trend Hotel Bratislava
Indirizzo: Vysoka 2A | Stare Mesto, Bratislava 811 06, Slovacchia
Regione: Slovacchia > Regione di Bratislava > Bratislava
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.16 di 92 hotel in Bratislava
Categoria hotel:4 stella/e — Austria Trend Hotel Bratislava 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Nozio Netplan srl, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Austria Trend Hotel Bratislava. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.