“da rifare”

Classificato al n.4 di 92 hotel a Bratislava
Napoli, Italia
“da rifare”
Recensito il 26 aprile 2011

Ho soggiornato in questo Hotel nei giorni a ridosso di Pasqua, Devo ammettere che questa struttura ha catturato la nostra attenzione già dalle prime foto viste da internet, infatti da queste foto e dai video si può vedere e percepire una parte della bellezza delle sue camere, ma solo soggiornandoci di persona ci si rende conto delle comodità e del lusso di cui ne son ricche le camere. La camera in cui ho soggiornato è la Luxury Suite, e definirla camera è riduttivo visto i vari confort che ha…dalla cucina ai due bagni, e a ben due televisori a schermo piatto di grandi dimensioni che son posizionati uno in salotto (infatti la camera è divisa fra cucina, salotto e camera da letto), e l’altro in camera da letto. La cura con cui son stati scelti i mobili per arredare la camera è palese visto la più che ottima qualità dei materiali. Devo ammettere che mi ha dato l’impressione di un vero e proprio appartamento visto come ci si sentiva a proprio agio, sia per la discrezione del personale (molto disponibile e gentile), che dalla comodità di tutti gli accessori di cui ne fa parte questa suite. L’accoglienza è stata più che cordiale fatta anche di un drink di benvenuto per essere poi seguito da cioccolatini e frutta trovati sul tavolo della nostra suite. Per la colazione invece si ha l’imbarazzo della scelta, visto il vasto assortimento che và dal dolce al salato e per quelli più esigenti invece ce la possibilità di una scelta alla cart.
In questa vacanza passata a Bratislava ho avuto la possibilità di visitare anche Vienna, che tra l’altro è vicinissima e la si può raggiungere in poco tempo, anche se quest’ultima è una città con molte attrazioni e monumenti devo ammettere che mi ha colpito meno rispetto Bratislava che invece ha ben saputo esaltare le bellezze del proprio centro storico. Mentre invece per gli amanti dello shopping a neppure 200 metri ce EUROVEA, un grosso centro commerciale a più livelli dove si trova di tutto, anche un cinema…per cui il mio giudizio è più che ottimo e spero di ritornarci quanto prima.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
tuliphotel, General Manager alle Tulip House Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2011
La ringrazio per essere stato nel nostro albergo Tulip House a Bratislava e per aver trovato il tempo per scrivere questa bellisima ricenzione.
Mi fa tanto piacere che la sua permanenza da noi sia stata di suo gradimento e
ci auguriamo che sarremo in grado di accogliervi in nostro albergo di nuovo.
Cordiali saluti da Bratislava

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
Recensito il 10 aprile 2011

Senza dubbio vale le 5 stelle ed anche qualcosa in più, è impossibile trovare lacune in questa struttura che offre una posizione spettacolare, personale di grandissima professionalità e gentilezza dall'ingresso all'uscita.
Le camere vi stupiranno con le infinite attenzioni, innovazioni, pulizia e servizi.
La distanza dal centro è l' ideale per una bella passeggiata sul lungo fiume.
Rapporto qualità prezzo OTTIMO!
Ogni volta che saremo a Bratislava torneremo in questo albergo, lo consigliamo veramente a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Noale
Recensito il 13 dicembre 2010

Grande accoglienza da parte dello staff sempre disponibile ad ogni richiesta.Camera con ogni confort,pulizia impeccabile,edificio restaurato nel migliore dei modi con arredamento di pregio,Colazione grandiosa.Buona sala fitness.Sauna un po' piccola ma gratuita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 10 novembre 2010

Ho soggiornato in questo splendido hotel per 2 notti con mio marito. Al nostro arrivo in tarda mattinata, con grande sorpresa, ci hanno dato subito la camera (di solito il check-in è previsto dopo pranzo). La nostra camera "Executive Suite" era molto grande e molto bella. L'hotel in effetti è stato da poco ristrutturato e si vede. E' un mix di palazzo antico con tutte le comodità moderne. Tutte le aree dell'hotel sono curate nei minimi particolari con una pulizia eccellente. Il personale è molto gentile e professionale. Il prezzo è assolutamente ottimo per lo standard dell'hotel. Il mio commento in generale è molto positivo. Consiglio questo hotel senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
tuliphotel, General Manager alle Tulip House Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2010
Grazie molto per la positiva ricenzione.
Ho apprezzato tanto che avete trovato il tempo per scriverla.
Sono convinta che aiutate ai nostri clienti succesivi decidere di stare in nostro albergo e noi facciamo tutto possibile per fare il loro soggiorno da noi il piu bello possibile.
Cordiali auguri da Bratislava
Bologna, Italia
Recensito il 18 agosto 2010

struttura nel centro di bratislava meravigliosa sia internamente che all'esterno...personale gentile e disponibile!!!
Io ho soggiornato in una suite deluxe immensa con letti comodissimi e davvero ampia circa 80 metri quadri!!!!!!!!!!!
Che desiderare di più???????
il ristorante ha prezzi accessibilissimi...in hotel è possibile prenotare anche un massaggio in camera...io mi sono concessa un trattamento di due ore...da consigliare vivamente!!!!!!!!!
non penso possa esserci qualcosa di meglio a bratislava!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
tuliphotel, General Manager alle Tulip House Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2010
Grazie tanto per la recensione.
Per spiegazione, la nostra struttura era una volta il caseggiato. Nel 2008 era completamente ristrutturata e gli appartamenti della casa erano chambiate a suite del albergo, quindi le suite partono a 50 m2.

Arrivederci a Bratislava.
milano
Recensito il 11 gennaio 2010

Ottimo hotel a 10 min dal centro, stanze tutte suite, grandi e finemente arredate, c'è anche la cucina attrezzata(?), buona la pulizia.
Gentili e premurosi, buoni i servizi anche se non ancora completamente attenti ai dettagli. Consigliato anche il raffinato ristorate con ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 25 agosto 2009

Albergo di grande fascino, con tutte le comodità ed ubicato in posizione eccellente.
Noi abbiamo avuto una "stanza" di 75mq., un bagno e mezzo, due tv LCD, connessione wireless, cucina con lavastoviglie(!) nuova di zecca. Il centro fitness è gratuito e ben attrezzato, la SPA, molto invitante anche se piccolina, purtroppo a pagamento. Il prezzo per Bratislava è piuttosto alto (170 neuri in tre), però il rapporto con la qualità è decisamente sbilanciato verso quest'ultima. Insomma per un soggiorno lungo una scelta indovinata.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bratislava
Marrol's Boutique Hotel Bratislava
LOFT Hotel Bratislava
LOFT Hotel Bratislava
N. 5 di 92 a Bratislava
1.590 recensioni
Radisson Blu Carlton Hotel, Bratislava
Hotel Devin
N. 10 di 92 a Bratislava

Conosci Tulip House Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tulip House Boutique Hotel

Struttura: Tulip House Boutique Hotel
Indirizzo: Shturova 10, Bratislava 811 02, Slovacchia
Regione: Slovacchia > Regione di Bratislava > Bratislava
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 92 hotel in Bratislava
Categoria hotel:5 stella/e — Tulip House Boutique Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Priceline, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tulip House Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.