“Prezzi bassi e ottima qualita'”

Papa Joe's Saloon & Steakhouse
Al n.2 in classifica su 93 Ristoranti a Sopron
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 14 ottobre 2013

Sono andato a mangiare parecchie sere in questo ristorante, e ho sempre mangiato bene.
Ottima qualita' e varieta', io sono amante del pollo e servivano il petto di pollo cotto alla griglia su' carbonella di legna, che era squisito. una grande porzione circa 200 grammi di carne ad un prezzo stracciato, con un' insalata un piccolo antipasto ed un contorno caldo e 2 birre il conto non superava mai i 10 euro.
Da consigliare se passate da queste parti, il mio era un soggiorno particolare (turismo dentale) anche perche' e' un locale con cucina sia ungherese che internazionale.

Data della visita: novembre 2012

Recensito 29 aprile 2013

Il locale era tipo saloon da far western.La pulizia, la cura dei piatti e la gentilezza del personale.

Data della visita: aprile 2013
Recensito 24 febbraio 2013

delle buone bistecche al giusto prezzo in questo locale, accompagnate da un buon vino.
Peccato che le insalate siano in salamoia il che si accompagna bene con le patate fritte congelate.Tuttavia il rapporto qualità prezzo è buono per Sopron, perché in questa città la gastronomia e ungherese, quindi molto grassa,non é particolarmente del mio gusto.

Data della visita: giugno 2012
Recensito 4 ottobre 2012

Bello l'ambiente, un po' poco ungherese, ma bello, la cucina molto "fast food" ma una buona. Diciamo che se ti trovi a Sopron ci sono ristoranti migliori...

Data della visita: gennaio 2012
Recensito 4 ottobre 2012

il locale è davvero bello...arredato con mille oggetti stile vecchio west tendente all'inglese...atmosfera accogliente...perdi mezz'ora a guardarti intorno. Si mangia bene ma i prezzi sono più alti rispetto ad altri locali del paese. Merita andarci.

Data della visita: aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Papa Joe's Saloon & Steakhouse hanno visto anche

Sopron, Gyor-Moson-Sopron County

Conosci Papa Joe's Saloon & Steakhouse? Condividi la tua esperienza!