“ottimo hotel e ristorante”
Recensione di Hotel Vineyard Inn

Hotel Vineyard Inn
Classificato al n.1 di 3 hotel a Nagykanizsa
Recensito 10 ottobre 2017

da moltissimi anni ritorno volentieri...se passate per Nagykanizsa dovete fermarvi in questo delizioso hotel....camere confortevole e pulite....calde in inverno e con aria cond in estate.
ottimo ristorante con piatti ungheresi e internazzionali

Consiglio sulle camere: ottime tutte le camere...sopratutto quelle nuove
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 26 giugno 2017

Ho fatto una sosta pranzo presso il ristorante Szőlőskert che fa parte della struttura alberghiera. La struttura è semplice ma in stile tradizionale ungherese. A conduzione familiare, ambiente curato, ottimo cibo e buon servizio. Comodo parcheggio pullman.

Consiglio sulle camere: Non ho dormito e quindi non saprei aiutare
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Tappa prima di arrivare a Budapest. Prenotato un po' per caso ma sinceramente siamo rimasti contentissimi. Stanze molto accoglienti e pulite. Colazione a buffet piccolina ma assolutamente soddisfacente

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'albergo si trova a pochi metri dall'autostrada e a pochi chilometri dalla frontiera ungaro-slovena. Abbiamo deciso di fermarci per una notte: alloggio semplice ma con i confort standard, colazione buona con le marmellate fatte in casa ( spettacolare quella di albicocche). Il ristorante propone piatti tipici ungheresi fatti bene.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2015

La struttura è molto bella, da poco rinnovata.
Appena arrivati abbiamo scoperto però che la nostra prenotazione era stata non confermata e su 4 notti ci avrebbero potuto ospitare solo le prime 2 e l'ultima.
Peccato, perchè cosi' , per stare tranquilli abbimo fatto le ultime 2 notti in un albergo inferiore, ma certo che, se avessero avuto dubbi sulla prenotazione, potevano chiedere conferma ulteriore via mail................non è simpatico scoprire che non hai tutte le notti coperte
Anche alla scoperta del quiproquo la loro reazione non è stata delle più carine......., ma il loro carattare forse non fa trasparire la loro desolazione............
In un secondo momento poi ci hanno detto che c'era stato un malinteso etc etc etc.........
Va beh, cosa fatta , capo A.
Come dicevo noi abbiamo avuto una bella impressione dell'albergo, molto pulito, una bella SPA , purtroppo scoperta solo al momento di pagare il conto.
La colazione è scarsa a livello qualitativo, diciamo appena appena sufficiente, però c'e' tutto quello che occorre.
Se dovessi tornare in Ungheria sono certa che tornerei lì, previa ulteriore conferma di prenotazione.................ahahah

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura solo una notte per lavoro!
Moderna, pulita, tranquillo, appena fuori il paese ideale per una visita al vicino lago, ma nemmeno troppo lontana dalla cittadina! Ottimo il ristorante annesso.
Colazione appena sotto le aspettative

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 giugno 2015

In viaggio per la Romania vi abbiamo sostato una notte.
A cena, come indicato dalle altre recensioni, abbiamo mangiato bene, nel curatissimo giardino, insieme a tante zanzare (organizzarsi con repellenti).
La camera era molto carina, spaziosa e munita di tutti i confort.
Unica pecca il bagno che avrebbe giovato di una pulizia più approfondita, c'era infatti qualche pelo di troppo che in un pavimento chiaro salta all'occhio. Sia chiaro non parlo di un bagno sporco, affatto, ma di una disattenzione facilmente superabile.
La colazione incontra più i palati nordeuropei con una selezione di formaggi e salumi ma nessun dolce fatta eccezione per l'imperdibile marmellata fatta in casa che dovrebbero pensare di vendere.
Io, se capiterà di passare in zona, ci tornerò.
P.S. Accetta i nostri amici a quattro zampe che hanno a disposizione un piccolo balconcino privato.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nagykanizsa
A 13,9 km
N. 2 di 9 a Nagykanizsa
A 7,2 km
Nyirfas Camping & Motel
N. 2 di 6 a Nagykanizsa

Conosci Hotel Vineyard Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vineyard Inn

Indirizzo: Kaposvari ut 106 | on Road 61, at the enatrance of Boating Lake, Nagykanizsa 8809, Ungheria
Regione: Ungheria > Transdanubio Occidentale > Zala County > Nagykanizsa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 3 hotel in Nagykanizsa
Fascia prezzo: 59€ - 86€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Vineyard Inn 3.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vineyard Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.