Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo si trova a pochi metri dall'autostrada e a pochi chilometri dalla frontiera ungaro-slovena. Abbiamo deciso di fermarci per una notte: alloggio semplice ma con i confort standard, colazione buona con le marmellate fatte in casa ( spettacolare quella di albicocche). Il ristorante propone piatti tipici ungheresi fatti bene.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2015

La struttura è molto bella, da poco rinnovata.
Appena arrivati abbiamo scoperto però che la nostra prenotazione era stata non confermata e su 4 notti ci avrebbero potuto ospitare solo le prime 2 e l'ultima.
Peccato, perchè cosi' , per stare tranquilli abbimo fatto le ultime 2 notti in un albergo inferiore, ma certo che, se avessero avuto dubbi sulla prenotazione, potevano chiedere conferma ulteriore via mail................non è simpatico scoprire che non hai tutte le notti coperte
Anche alla scoperta del quiproquo la loro reazione non è stata delle più carine......., ma il loro carattare forse non fa trasparire la loro desolazione............
In un secondo momento poi ci hanno detto che c'era stato un malinteso etc etc etc.........
Va beh, cosa fatta , capo A.
Come dicevo noi abbiamo avuto una bella impressione dell'albergo, molto pulito, una bella SPA , purtroppo scoperta solo al momento di pagare il conto.
La colazione è scarsa a livello qualitativo, diciamo appena appena sufficiente, però c'e' tutto quello che occorre.
Se dovessi tornare in Ungheria sono certa che tornerei lì, previa ulteriore conferma di prenotazione.................ahahah

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura solo una notte per lavoro!
Moderna, pulita, tranquillo, appena fuori il paese ideale per una visita al vicino lago, ma nemmeno troppo lontana dalla cittadina! Ottimo il ristorante annesso.
Colazione appena sotto le aspettative

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 giugno 2015

In viaggio per la Romania vi abbiamo sostato una notte.
A cena, come indicato dalle altre recensioni, abbiamo mangiato bene, nel curatissimo giardino, insieme a tante zanzare (organizzarsi con repellenti).
La camera era molto carina, spaziosa e munita di tutti i confort.
Unica pecca il bagno che avrebbe giovato di una pulizia più approfondita, c'era infatti qualche pelo di troppo che in un pavimento chiaro salta all'occhio. Sia chiaro non parlo di un bagno sporco, affatto, ma di una disattenzione facilmente superabile.
La colazione incontra più i palati nordeuropei con una selezione di formaggi e salumi ma nessun dolce fatta eccezione per l'imperdibile marmellata fatta in casa che dovrebbero pensare di vendere.
Io, se capiterà di passare in zona, ci tornerò.
P.S. Accetta i nostri amici a quattro zampe che hanno a disposizione un piccolo balconcino privato.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2015

Albergo a conduzione famigliare, molto accogliente, con un ottimo ristorante (fantastico lo spezzatino di cinghiale e le zuppe!). D'estate si può mangiare anche fuori, all'esterno c'è un bel cortile con un parco giochi per i bambini. La colazione abbondante, il personale sempre disponibile. La cosa più bella: una fantastica piccola sauna (bagno turco + sauna 85° + jacuzzi), perfetta per rilassarsi. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia