“BELL'ALBERGO”
Recensione di Hotel Vineyard Inn

Hotel Vineyard Inn
Classificato al n.1 di 3 hotel a Nagykanizsa
Recensito 26 agosto 2015

La struttura è molto bella, da poco rinnovata.
Appena arrivati abbiamo scoperto però che la nostra prenotazione era stata non confermata e su 4 notti ci avrebbero potuto ospitare solo le prime 2 e l'ultima.
Peccato, perchè cosi' , per stare tranquilli abbimo fatto le ultime 2 notti in un albergo inferiore, ma certo che, se avessero avuto dubbi sulla prenotazione, potevano chiedere conferma ulteriore via mail................non è simpatico scoprire che non hai tutte le notti coperte
Anche alla scoperta del quiproquo la loro reazione non è stata delle più carine......., ma il loro carattare forse non fa trasparire la loro desolazione............
In un secondo momento poi ci hanno detto che c'era stato un malinteso etc etc etc.........
Va beh, cosa fatta , capo A.
Come dicevo noi abbiamo avuto una bella impressione dell'albergo, molto pulito, una bella SPA , purtroppo scoperta solo al momento di pagare il conto.
La colazione è scarsa a livello qualitativo, diciamo appena appena sufficiente, però c'e' tutto quello che occorre.
Se dovessi tornare in Ungheria sono certa che tornerei lì, previa ulteriore conferma di prenotazione.................ahahah

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura solo una notte per lavoro!
Moderna, pulita, tranquillo, appena fuori il paese ideale per una visita al vicino lago, ma nemmeno troppo lontana dalla cittadina! Ottimo il ristorante annesso.
Colazione appena sotto le aspettative

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 giugno 2015

In viaggio per la Romania vi abbiamo sostato una notte.
A cena, come indicato dalle altre recensioni, abbiamo mangiato bene, nel curatissimo giardino, insieme a tante zanzare (organizzarsi con repellenti).
La camera era molto carina, spaziosa e munita di tutti i confort.
Unica pecca il bagno che avrebbe giovato di una pulizia più approfondita, c'era infatti qualche pelo di troppo che in un pavimento chiaro salta all'occhio. Sia chiaro non parlo di un bagno sporco, affatto, ma di una disattenzione facilmente superabile.
La colazione incontra più i palati nordeuropei con una selezione di formaggi e salumi ma nessun dolce fatta eccezione per l'imperdibile marmellata fatta in casa che dovrebbero pensare di vendere.
Io, se capiterà di passare in zona, ci tornerò.
P.S. Accetta i nostri amici a quattro zampe che hanno a disposizione un piccolo balconcino privato.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2015

Albergo a conduzione famigliare, molto accogliente, con un ottimo ristorante (fantastico lo spezzatino di cinghiale e le zuppe!). D'estate si può mangiare anche fuori, all'esterno c'è un bel cortile con un parco giochi per i bambini. La colazione abbondante, il personale sempre disponibile. La cosa più bella: una fantastica piccola sauna (bagno turco + sauna 85° + jacuzzi), perfetta per rilassarsi. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Veramente straordinario nella sua relativa semplicità, molto ben curato! Unico difetto, un po' decentrato rispetto alla città ma in una zona tranquilla ed amena! Non abbiamo avuto modo di apprezzare la cucina, se non limitatamente alla colazione, ma i presupposti impressionavano positivamente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2013
Recensito 6 agosto 2012

Ottimo hotel, a pochi chilometri dall'autostrada.
Le camere sono molto belle, pulitissime ed enormi, compreso il bagno con mega doccia.
La struttura nel complesso è bella, molto curata con tanti giochi per i bambini e un ampio spazio all'aperto dove poter mangiare.
La cucina e il servizio sono ottimi.
Lo consiglio vivamente anche per i proprietari che oltre tutto parlano pure l'italiano!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2010

Camere nuove,accoglienti.Costoso per la zona!!
Ottimo il ristorante!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nagykanizsa
A 13,9 km
A 4,1 km
Oazis Aparthotel
Oazis Aparthotel
N. 1 di 6 a Nagykanizsa

Conosci Hotel Vineyard Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vineyard Inn

Indirizzo: Kaposvari ut 106 | on Road 61, at the enatrance of Boating Lake, Nagykanizsa 8809, Ungheria
Regione: Ungheria > Transdanubio Occidentale > Zala County > Nagykanizsa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 3 hotel in Nagykanizsa
Fascia prezzo: 58 € - 85 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Vineyard Inn 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vineyard Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.