“Una delizia ed un eccellenza”

Macok Bistro and Wine Bar
Al n.1 in classifica su 76 Ristoranti a Eger
Cucina: Internazionale
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima location in corrispondenza della salita al castello belle sistemazioni sia interne che esterne bagni puliti servizio discreto carta del menù un po' dozzinale. Le pietanze sia per ricercatezza che per presentazione sono superiori alla media delle altre offerte reperibili ad Eger il gusto e la freschezza confermano la prima impressione da raccomandare sia ai locali che ai turisti bene bravi!!!

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Conosciamo abbastanza bene Eger e questo bistrot è nettamente superiore a qualsiasi altro posto provato qui negli ultimi 15 anni.
Forse potrebbe sembrare troppo global ma lo è solo la presentazione che non ci dispiace affatto. La qualità degli ingredienti e il loro accostamento è decisamente ungherese e questo quello che conta per me. Le porzioni non sono piccole come potrebbe sembrare e il conto è più che ragionevole x una tasca italiana (30€ in due) forse un po' meno per i locali.

Recensito 20 agosto 2017

47 anni di matrimonio meritano questo ristorante di design, con piatti da fotografare, ad un prezzo onesto. Vini eccellenti. Molto soddisfatti.

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Una perla a Eger. Questo bistrot offre la cucina ungherese rivisitata. Patè de foie gras, petto di anatra li trovate in tutte le trattorie ungheresi ma al Macok hanno fatto uno sforzo in più abbinando qualità con una piacevole presentazione. Senza le dosi ciclopiche del ristorante ungherese medio.
Sarà mai da stella Michelin? Non credo proprio. Ma a 20 euro i piatti sopra riportati e due calici di vino locali (fatevi consigliare dai camerieri, sono davvero in gamba) cosa chiedere di più?
Il locale non è centralissimo ma in buona posizione. Arredi moderni, servizio veloce e professionale.
Lo consiglio vivamente

Recensito 15 marzo 2016

Il ristorante ci é stato consigliato e mai consiglio fu piú azzeccato!
Ambiente pulito e originale e personale molto gentile.
Abbiamo preso 3 piatti, i quali non erano solo squisiti, ma anche abbondanti e con un impiattamento ricercato.
Il cameriere ci a consigliato dell'ottimo vino vista la nostra indecizione davanti all'ampia offerta di cui dispone il locale.
A nostro umile parere, é raro trovare un ristorante cosi buono.

Gli utenti che hanno visto Macok Bistro and Wine Bar hanno visto anche

Conosci Macok Bistro and Wine Bar? Condividi la tua esperienza!