“Ottimo per una cucina ungherese rivisitata”

Macok Bistro and Wine Bar
Al n.1 in classifica su 88 Ristoranti a Eger
Cucina: Internazionale
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una perla a Eger. Questo bistrot offre la cucina ungherese rivisitata. Patè de foie gras, petto di anatra li trovate in tutte le trattorie ungheresi ma al Macok hanno fatto uno sforzo in più abbinando qualità con una piacevole presentazione. Senza le dosi ciclopiche del ristorante ungherese medio.
Sarà mai da stella Michelin? Non credo proprio. Ma a 20 euro i piatti sopra riportati e due calici di vino locali (fatevi consigliare dai camerieri, sono davvero in gamba) cosa chiedere di più?
Il locale non è centralissimo ma in buona posizione. Arredi moderni, servizio veloce e professionale.
Lo consiglio vivamente

Data della visita: agosto 2016

Recensito 15 marzo 2016

Il ristorante ci é stato consigliato e mai consiglio fu piú azzeccato!
Ambiente pulito e originale e personale molto gentile.
Abbiamo preso 3 piatti, i quali non erano solo squisiti, ma anche abbondanti e con un impiattamento ricercato.
Il cameriere ci a consigliato dell'ottimo vino vista la nostra indecizione davanti all'ampia offerta di cui dispone il locale.
A nostro umile parere, é raro trovare un ristorante cosi buono.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 27 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il menu degustazione di quattro portate con un eccellente foie gras brulè, un ottimo pesce al cavolfiore e una guancia di manzo al vino rosso, l'ottimo Egri Bikaver, con ragù di funghi porcini da premio. A mio avviso il top ad Eger e uno dei migliori ristoranti ungheresi. Prezzi corretti per la qualità, ottimo servizio.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

Cucina ottima, le mie cosce d anatra confit con Caesar salad erano fantastiche.
Locale molto bello all inizio della zona pedonale.
Servizio un po lento ma il piatto valeva l attesa.
Prezzi congrui.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 30 novembre 2012

Serata a due veramente piacevole. Ottimo l'ambiente, gustoso e raffinato il cibo, gentili e cordiali i camerieri. Discreto il prezzo, costa praticamente come un buon ristorante in Italia, ma qui é tutto di livello veramente alto!

Data della visita: novembre 2012

Gli utenti che hanno visto Macok Bistro and Wine Bar hanno visto anche

Conosci Macok Bistro and Wine Bar? Condividi la tua esperienza!