Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

business albergo, con sale congressi che all'apparenza sembra anche bello e nuovo. È stata una scelta forzata perchè gli alberghi della zona più caratteristici erano tutti prenotati.
Camere e area colazione polverose, moquette sporchissima e vecchia. Stanza calda all'arrivo. I servizi base sono al di sotto delle aspettative minime di pulizia per un quattro stelle. Bagno però pulito e confortevole con i vari kit.
Il wifi non supporta la banda di utilizzo per cui si può usare solo per mail di testo e messaggi, non supportato voip e streaming di musica e video.
Ascensore spesso fuori servizio. Parcheggio sotterraneo comodo ma a pagamento (8€ a notte). Per strada la sera dopo le 18 e la domenica free parking.
Colazione abbondante continentale, poca scelta di cibi dolci.
Piscina e spa non utilizzati.
Personale standard, che parla inglese.
Voto: 5-

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sembra bello da fuori, pure le stanze sembrano carine, ma la pulizia...fa schifo! Avevamo preso due stanze, una per me e mio marito e l'altra per la mia mamma. Quella della mamma era tanto sporca, il bagno soprattutto, tanta polvere, e il water che non vi dico. Avevamo chiamato la donna che si occupava della pulizia, con la mamma vicino ha pulito per bene! La colazione scarsa, non c'era tanta scelta. Invece la posizione era buona!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 ottobre 2016

tipico hotel in centro città, molto grande con centinaia di stanze e corridoi lunghissimi. comunque arrivato di sera e partito presto la mattina ho apprezzato il confort delle stanze e la silenziosità. Il bagno era un po piccolo e la doccia non molto gradevole. ottimo il ristorante con cena buffet e la colazione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 20 settembre 2015

Come 30 anni fà in hotel di lusso in una città importante è praticamente impossibile farsi capire. Non pretendo che si parli italiano ma almeno due frasi di inglese scolastico le potrebbero imparare. Per sapere se potevo cenare non essendo ospite dell' hotel e se accettavano € in pagamento c'è voluta una buona mezz'ora e "parlando" con 3 persone sono riuscito a mettere assieme le iinformazioni che mi servivano.Infine il ristorante: bella sala,servizio impeccabile,tempi di attesa ragionevoli,cibo e vino ottimi,prezzi non proprio popolari e si paga anche il 10% di servizio.Per la cronaca: per pagare ho cambiato da € a HUF presso la reception e mi è stato applicato un cambio vergognosamente svantaggioso.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 maggio 2015

Ottimo albergo a 4 stelle, e le vale tutte: stanze ampie e luminose, letti comodissimi (è raro trovarli), bagno spazioso, colazione abbondante. C'è anche un centro benessere con sauna, ma non l'ho provato. Il tutto al centro della città e a prezzi ragionevoli.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari