Recensito 18 giugno 2015

Ottimo hotel. Camera grandissima. Anche il bagno é abbastanza grande. Il Wi-Fi é gratis. Hanno set da bagno, asciugapelli, accappattoio e ciabattine in camera. Il ristorante é di buona qualità. Ottima colazione, con ampia scelta e buona qualità. Le camere sono molto sileziose e si dorme molto bene. il personale é molto gentile.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 giugno 2015

Bel Hotel in stile retró. Hall ampia, operazioni di check in/out veloci. Stanza grande, letto comodo, frigobar pieno, WiFi gratis che funziona perfettamente, bagno pulito, doccia ampia. A disposizione ciabatte e accappatoio. Bella la Spa, ottima la piscina. Buona la colazione. L'hotel dispone di un ristorante dove si mangia bene. L'hotel offre esattamente tutto quello che cerco quando sono all'estero per lavoro, soggiornando in un 4/5 stelle. Sicuramente consigliato

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 marzo 2013 da dispositivo mobile

Ho soggiornato tre notti per motivi di lavoro del mio compagno. Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente soddisfacente prenotando con booking.com. Hotel curato, stanze ampie e raffinate, centro wellness all'altezza delle aspettative. La formula di cui ho usufruito prevedeva la cena: piatti abbondanti ma nella media.
La colazione è sorprendente, con un cuoco che prepara al momento omelettes dolci e salate, oltre alla varietà di cibo presente.
L'unica nota spiacevole il personale alla reception non così gentile come dovrebbe essere in un hotel a 5 stelle, senza contare che l'inglese era a malapena masticato...forse ho incontrato una receptionist alle prime armi...

• Ha soggiornato a: novembre 2012
Recensito 5 dicembre 2011

Sono tornata ieri da Hotel Divinus. Ho prenotatto una camera standard, che non era molto grande , ma carina. Come lo prenotatto con agenzia, ho pagatto solo 240/3 notti, 2 personne, con la colazione.
A la mattina si mangia bene, hai la scelta di tutto.
Hotel a la sua piscina, inclusa in prezzo, che era pulitta. Ce sauna, solarium, jacuzzi.
Le aque termale di Welness Hotel sono vicinissime.
Quando ho datto giudizio di questo hotel, lo fatto anche in raporto con prezzo che lo pagatto.
Buon relax!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2011

Avevo prenotato una camera matrimoniale superior su Venere.com, scegliendolo perche' i cani erano ammessi. Ho 2 maltesine di 3 kg ognuna. Arrivo in hotel alle 20, dopo 12 ore di guida e l'addetta alla reception mi dice che i cani dal 1 agosto, cioe' 16 giorni prima non erano piu' ammessi. Protesto perche' su Venere risultava il contrario e erano in difetto loro a non aver aggiornato il sito. Alle mie proteste dicono che faranno un'eccezione, ma mi verra' assegnata un'altra entrata perche' non posso entrare con i cani dalla hall. Mi fanno aspettare circa 1 ora per darmi la chiave elettronica di quest'entrata di servizio senza dirmi neanche "si accomodi". la stanza non era evidentemente una "superior". L'Hotel e' a 5 stelle, ma, a parte l'architettura della hall (molta scena) ne vale a stento 3 e mezzo. Sono stata in altri hotel ungheresi molto migliori a 3 o 4 stelle, soprattutto per la colazione. La ciliegina sulla torta e' arrivata alla partenza: mi hanno chiesto 40 euro per suppplemento cani, la stanza ne costava 90. Gli ho fatto presente che piu' che un supplemento a vevo diritto a una riduzione visti i disagi che mi avevano arrecato, ma sono riuscita solo ad avere uno sconto pagando solo per 1 cane. So bene che interpellando l'hotel, questi pubblicheranno una rettifica, ma, vi assicuro, che in vita mia (47 anni) sono stata in oltre 1000 alberghi di ogni categoria dei 5 continenti e una cosa simile, scortesia e prepotenza, non mi era mai capitata.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia