“Fantastico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Living room Living room
Bathroom nr.1.
Bathroom nr.1.
Bathroom nr.2.
Bathroom nr.2.
The view from the window with the Castle district
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Budapest, Ungheria centrale

merlinifr
Firenze, Italia
“Fantastico”
Recensito il 19 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ho soggiornato in questo appartamento durante il ponte del primo maggio. L’appartamento è in un bel palazzo a circa 7/8 minuti a piedi dal castello di buda in posizione ottima. Nelle vicinanze ci sono negozi, ristoranti, locali ed un centro commerciale. A pochi metri di distanza la linea del tram in pochi minuti attraversa il ponte sul Danubio in prossimità dell’isola Margherita e porta nel centro di Pest. L’appartamento è bello e corrisponde alla descrizione del proprietario che ci accolto in perfetto italiano dandoci suggerimenti preziosi per la nostra permanenza in città. Le camere, spaziose e ben organizzate sono sul lato interno del palazzo, quindi, molto silenziose e confortevoli. La cucina è molto grande e dotata di ogni accessorio, ugualmente il salotto è spazioso con tv a schermo piatto e alcuni libri in italiano. Anche i bagni sono ben organizzati uno con vasca e l’altro con doccia. Tutto pulitissimo. Abbiamo soggiornato in due famiglie e tutto è stato perfetto. Veramente consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2018
19 mag 2018
Gentilissima Francesca, grazie delle belle parole. È stato un piacere avervi come ospite, spero di rivedervi presto. Mariann
Stefano B
“Ottimo appartamento”
Recensito il 15 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho soggiornato nell appartamento della sig.ra Gal 6 gg on aprile 2018.
L appartamento ha finiture di lusso ed è
Perfetto e completo di tutto.
È luminoso e spazioso.
Oltre a ciò e collocato bene logisticamente: la collima di Buda si raggiunge a piedi in 5 minuti.
Ed il centro si raggiunge in 5 minuti sia in tram che con la metro.
La sig.ra Gal parla perfettamente l italiano
Ed è in grado di assistere gli ospiti al meglio.
Lo consiglio a chi ama la comodità e
Il bello.

Data del soggiorno: aprile 2018
15 mag 2018
Gentilissimo Avvocato Belli, è stato un piacere ospitarvi. La vostra cara famiglia e sempre benvenuta. Tanti saluti