“Una settimana a Budapest”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Dunaflat

Dunaflat
Classificato al n.31 di 657 altri alloggi a Budapest
Rome, Lazio, Italy
“Una settimana a Budapest”
Punteggio 3 su 5

Vacanza piuttosto inconsueta, abbiamo scelto Budapest per riunire la famiglia che normalmente è in parte a Roma ed in parte a Parigi. Budapest ci è piaciuta molto per essere una città sontuosa ed insieme economica, dagli ampi viali ma dal centro storico tutto sommato non enorme, ben servita dal servizio pubblico di trasporto su gomma, rotaia e... fiume!
Oltre allo splendido Museo delle Belle Arti abbiamo goduto di un delizioso frappè al caffè all'ombra delle arcate del Bastione dei Pescatori. Non ci hanno lasciato indifferenti i frutti rossi (fragole, ciliege, amarene, lamponi, mirtilli etc etc) del grande Mercato coperto nè le "fraschette" lungo-danubio di Romaifurdo. Anche le terme sono un piacere abbordabile ed elegante oltre ogni misura almeno quanto visitare la collina delle rose e la tomba di Gul Baba... insomma il resto venitelo a vedere voi.
L'appartamento è stato all'altezza delle aspettative: comodo e bastantemente fornito. Quando i lavori di ristrutturazione dello stabile saranno finiti si potrà godere anche di uno splendido palazzo, dei suoi stucchi e dei suoi ferri battuti. Per ora si ha l'inconsueta sveglia degli operai indaffarati al proprio lavoro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Piacenza
Punteggio 5 su 5

Un bel gruppo di amici. Una capitale monumentale ed affascinante con ottimi ristoranti ed una vita notturna sorprendente. Se aggiungete a tutto questo un appartamento di lusso in pieno centro città (ma appena al di fuori della zona maggiormente turistica) non potrete che trascorrere una vacanza semplicemente perfetta! Per ogni consiglio o suggerimento è possibile inoltre chiedere direttamente al proprietario Stefano (gentilissimo!) o fare riferimento al suo sito in cui troverete veramente ogni tipo di informazione utile. Eccezionale!

Punteggio 5 su 5

Budapest ci è piaciuta un mondo, i monumenti, le chiese, il verde, tutto, tutto bello. Città molto pulita, ben organizzata, si spende poco, le terme sono bellissime, si mangia bene. Si gira bene anche a piedi e ci tornerei anche domani.
L'appartamento è in una bellissima posizione, centro, ma non troppo, vicinissimo alla fermata dove si incontrano le 3 linee della metro, una via molto grande e non troppo caotica, anche se non isolata, vicina all'Opera e a tanti locali e ristoranti ottimi.
Ottima meta sia per coppie, per gruppi di amici e per famiglie, ce n'è per tutti!
I consigli di Stefano sono stati preziosi per girare meglio la città.
Budapest è da vedere!!!

Verona
Punteggio 5 su 5

Ringraziamo il signor Stefano per tutto quanto fatto nell'organizzare il nostro soggiorno nella splendida Budapest!L'appartamento è veramente enorme e sfarzoso;.I miei amici,che non erano al corrente della prenotazione,al momento dell'entrata nella casa si sono complimentati con me per la scelta,tra tutta l'incredulità nel constatare tale bellezza!Tutto quello che potete trovare in questo sito si rivela molto utile per una vacanza da vivere al meglio,anche per un sempice weekend,come il nostro.Poco distante dall'appartamento c'è anche un ristorante messicano che consiglio,per il cibo ed i prezzi..non certo per il comportamento dei camerieri,che purtroppo non sono stati gli unici che abbiamo incontrato a lasciarci basiti,piccola nota stonata di una vacanza stupenda in una città unica!!!Ah l'unica nota "dolente" dell'appartamento è che proprio durante il nostro soggiorno nel palazzo stavano girando alcune scene del nuovo Die Hard,e quindi dovevamo aspettare ad entrare o uscire a seconda dei "ciak!".. ma se questo significa incrociare Bruce Willis quotidianamente nell'atrio del palazzo,beh il sacrificio,se così si può chiamare,è stato ripagato alla grandissima! :-) questo ha contribuito a rendere il soggiorno ancora più unico ed inimitabile.Grazie Stefano!!

verbania
Punteggio 5 su 5

L'appartamento mozart 1 è posizionato essatamente al centro della città a due passi dalla metro e dalla via pedonale vaci utca, appartamento molto ampio, pulito e ben arredato in palazzo signorile, silenzioso, 2 camere da letto con bagno privato + terzo bagno di servizio, cucina ultra accessoriata con lavastoviglie, lavatrice, salotto con tv lcd, personale di accoglienza gentile e disponibile.
Città bellissima a misura d'uomo, consiglio una visita al mercato coperto e alla città vecchia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Trezzano sul Naviglio, Lombardia, Italy
Punteggio 4 su 5

Siamo stati molto bene a Budapest nei 3 giorni di soggiorno Stefano, il proprietario degli appartamenti, è stato molto gentile e disponibile.
L'appartamento era tenuto bene e tutto funzionava, unica pecca quei 3 piani di scale storiche che non finivano mai la sera quando si rientrava ;)! La sua ubicazione per noi è stata ottimale avevamo tutto a portata di mano e non abbiamo mai usato i mezzi!
La città merita tanto sia di giorno che di sera.
Consiglio vivamente questi appartamenti e questa splendida città.
Concludo dicendo che le indicazioni e i suggerimenti sul sito Dunaflat erano precise e sono state utilissime.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Rozzano
Punteggio 5 su 5

La città è molto bella e ricca di vita a qualunque ora.
I prezzi sono invitanti e i servizi offerti dalla città di ottima qualità.
L'appartamento in Oktogon è molto bello (a dispetto di quanto si possa pensare vedendo l'ingresso del palazzo...) ed è molto funzionale per le escursioni turistiche, essendo vicino a metropolitana, tram e autobus. L'interno ospita tranquillamente 6 persone con 2 stanze, la cucina è fornita di ogni accessorio necessario come pure il bagno.
Certamente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Budapest
The Three Corners Hotel Art
The Loft Hostel Budapest
N. 43 di 657 a Budapest
Punteggio 5.0 su 5 129 recensioni
Golden Stars Budapest Apartments

Conosci Dunaflat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dunaflat

Struttura: Dunaflat
Indirizzo: Veres Palne utca 30, Budapest 1053, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Distretto V/Belváros
Animali domestici ammessi
Classificato al n.31 di 657 altri alloggi in Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Dunaflat 3*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dunaflat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.