“Accogliente”

Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Distretto V/Belváros
Recensito 30 dicembre 2016

Il locale è caldo e accogliente, piccolino, con pochi coperti, e solo la proprietaria in sala molto gentile,che ti aiuta e segue nella scelta dei piatti. I piatti sono buoni, ma non eccellenti e le porzioni potrebbero essere più abbondanti; purtroppo sono anche un po' lenti nella preparazione, si attende molto tra un piatto e l'altro. Non si paga pochissimo..nella media!

Recensito 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Cena di coppia in perfetto stile indiano, calma gentilezza ed un ottima qualità, pochi posti, prenotate per non rischiare.

Recensito 3 gennaio 2014

Piccolo ristorante di cucina indiana! molto accogliente,pulito e ordinato ! cucina ottima !prezzi nella norma! e porzioni abbondanti
il titolare è una persona veramente simpatica e gentile! abbiamo passato una bellissima serata

• Atmosfera
Recensito 29 aprile 2013

seconda scelta ma direi perfettamente azzeccata. Ovviamente avremmo preferito un ristorante ungherese essendo a Budapest ma presi da sconforto dopo aver trovato pieno il primo ristorante, abbiamo cercato sulla guida e abbiamo trovato questo piccolo ristorantino indiano. Il proprietario è veramente gentilissimo, il locale è pulito e ben curato. I piatti buoni e soprattutto con un prezzo molto abbordabile. Il servizio rapidissimo. Abbiamo mangiato vegetariano, tutto veramnete di qualità e anche il dolce al cioccolato e noci di alto livello. Scelta casuale ma ottima.

• Atmosfera
Recensito 2 gennaio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante il 31.12.2011 e siamo stati divinamente. Cibo ottimo, dall'antipasto al dessert e costi contenuti calcolando quello che abbiamo mangiato e bevuto!
Il proprietario inoltre è una persona molto cordiale che vi farà sentire a vostro agio :)

Gli utenti che hanno visto Kashmir Indian Restaurant hanno visto anche