“Ci tornerei subito”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Amber Gardenview Studios

nena26663
Firenze, Italia
“Ci tornerei subito”
Recensito il 27 dicembre 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questi appartamento per 8 notti. Appartamento molto pulito, cucina pulita, riscaldamento ottimo per il freddo dell'inverno. Unica pecca una pulizia in 8 giorni. Sicuramente se tornassi a Budapest ci tornerei

Data del soggiorno: febbraio 2016
10 nov 2017
Caro nena26663,

grazie per aver lasciato una recensione cosí dettagliata! Siamo molto felici che eravate soddisfatti con la nostra struttura. Per quanto riguarda la pulizia, vorrei informarvi che dopo 4 giorni il servizio é automatico. Prossima volta chiedete informazioni al reception. Saluti, Nikolett