“ottimo cibo, ottimo servizio”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Ristorante Krizia

Ristorante Krizia
Al n.230 in classifica su 3.092 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: 27 US$ - 40 US$
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Terézváros
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“ottimo cibo, ottimo servizio”
Punteggio 4 su 5

Ristorante molto carino, piccolo ma ben tenuto, personale molto cortese e prezzi contenuti.
ottimo il risotto con i carciofi e i primi in generale!!
Appena entrati ti chiedono se vuoi mettere il cappotto nel guardaroba e ti aiutano a rimetterlo quando esci!!
Bello anche il sottofondo musicale di musica italiana retrò!!
Da provare!!

• Visitato a Marzo 2011

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“ottima cena prezzo Italiano”
Punteggio 4 su 5

Sono stato a cena da Krizia in quanto consigliato da Tripadvisor e con fascia di prezzo bassissima.il locale è piccolo ma accogliente, il personale gentile , la qualità del cibo buona. Il prezzo in linea con ristoranti italiani (antipasto del giorno , primo piatto e birra ) 20 Euro a persona. Consiglio.

• Visitato a Febbraio 2011
Bruxelles, Belgio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Cenone di Capodanno di elevatissimo livello”
Punteggio 5 su 5

Ci siamo trovati a cena da Krizia la sera del 31 dicembre 2010, per un cenone che ha sfiorarato vette di eccellenza. Cenare in modo eccezionale, all'italiana, a Budapest, è cosa davvero difficile per chi conosce la città.
La cena di Krizia è stata invece sorprendente per la presentazione dei piatti, per la compessità degli ingredienti portati in tavola, per la completezza e la ricercatezza dei sapori (specialmente di pesce e verdure) in una città dove gustare tali prodotti in modo dignitoso è davvero difficile.
Ambiente raccolto e amichevole, silensiosità e discrezione tipiche dell'indole magiara, ma grandi cibi, vini e un grande chef italiano in cucina.
Da tornare e ritornare.

• Visitato a Dicembre 2010
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5

Sono stato spesso a mangiare da Krizia e ho sempre trovato ( e trovo quando torno a Budapest) il cibo di ottima qualità. Servizio impeccabile e professionale, pietanze preparate con professinalità e gusto da parte di Graziano e Alberto. Alcuni piatti sono veramente eccellenti, meglio che in Italia. Ottimo rapporto prezzo/qualità. I dolci poi sono il top per i golosi come me. L'atmosfera calda e il locale accogliente ne fanno uno dei locali più apprezzati di Budapest, per una serata in vera compagnia.

Budapest, Ungheria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ristorante di ottima qualità”
Punteggio 5 su 5

Ristorante molto accogliente e cucina di ottima qualità. Mi sono trovato molto bene.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Krizia hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Ristorante Krizia? Condividi la tua esperienza!