“Fantastico”

Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Terézváros
Recensito 6 gennaio 2012

Se andate a Budapest dovete assolutamente andarci a mangiare...La cucina è deliziosa, la stragrande maggioranza dei piatti è di gusto e ricetta italiana, il locale è piccolo e molto curato e il personale di una gentilezza squisita.
Musica italiana di sottofondo dei tempi addietro.
Io ci tornerò sicuramente, questo locale mi è rimasto nel cuore.
Andateci, non ve ne pentirete!!!

Recensito 30 ottobre 2011

SIcuramente uno dei migliori ristoranti italiani a budapest; siamo rimasti colpiti io e la mia ragazza, infatti ci siamo ritornati...L'atmosfera è romantica e il posto nonostante non grandissimo caldo e accogliente. Il cameriere che per le due volte ci ha serviti di una gentilezza infinita, non parlava italiano ma è stato sempre sorridente e super disponibile. Il cibo davvero buono e abbondante con i prezzi decisamente nella buoni rispetto alla media. Ottimi oltre che ai squisiti primi i dolci. Consiglio a tutti di andarci!!

Recensito 23 ottobre 2011

Siamo stati in questo ristorante seguendo le recensioni lette su tripadvisor e devo dire che non siamo rimasti delusi: piatti ricercati in ambiente tranquillo ad un prezzo giusto comparandolo alla media della città (circa 20-25€). Chef italiano ma da non confondere con lo stereotipo di ristorante italiano all'estero. Molto bello anche il locale che si trova in una posizione centrale.

Recensito 27 agosto 2011

I am an Italian living in Budapest and sometimes I found Krizia better than the restaurants in Italy. The food I find there is simply excellent (strangely enough, the espresso is not: don't order it).
Btw, I foud that Krizia in 2011 is the best rated local restaurant by Accademia Italiana della Cucina (you can download their iPhone app, unfortunately in Italian only).
I think the chef (owner) lives for cooking... :)

Recensito 5 luglio 2011

Semplicemente favoloso...delizioso l'interno, raccolto e romantico, ed eccellente la cucina!!!!! Fantastico anche il prosciutto, rigorosamente prodotto in casa dal proprietario, che abbiamo richiesto di assaggiare! Mio marito continua a dire di non averne mangiati mai altrettanto buoni! Assolutamente da provare!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Krizia hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale
Budapest, Ungheria centrale

Conosci Ristorante Krizia? Condividi la tua esperienza!