“Che bel ristorante...” 5 su 5 stelle

Ristorante Krizia
Al n.292 in classifica su 2.841 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: 27 US$ - 40 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Terézváros
Bitonto, Puglia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Che bel ristorante...”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

SIcuramente uno dei migliori ristoranti italiani a budapest; siamo rimasti colpiti io e la mia ragazza, infatti ci siamo ritornati...L'atmosfera è romantica e il posto nonostante non grandissimo caldo e accogliente. Il cameriere che per le due volte ci ha serviti di una gentilezza infinita, non parlava italiano ma è stato sempre sorridente e super disponibile. Il cibo davvero buono e abbondante con i prezzi decisamente nella buoni rispetto alla media. Ottimi oltre che ai squisiti primi i dolci. Consiglio a tutti di andarci!!

• Visitato a Settembre 2011

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Fano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 115 voti utili
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Siamo stati in questo ristorante seguendo le recensioni lette su tripadvisor e devo dire che non siamo rimasti delusi: piatti ricercati in ambiente tranquillo ad un prezzo giusto comparandolo alla media della città (circa 20-25€). Chef italiano ma da non confondere con lo stereotipo di ristorante italiano all'estero. Molto bello anche il locale che si trova in una posizione centrale.

• Visitato a Aprile 2011
Budapest, Ungheria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Wonderful true Italian food”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

I am an Italian living in Budapest and sometimes I found Krizia better than the restaurants in Italy. The food I find there is simply excellent (strangely enough, the espresso is not: don't order it).
Btw, I foud that Krizia in 2011 is the best rated local restaurant by Accademia Italiana della Cucina (you can download their iPhone app, unfortunately in Italian only).
I think the chef (owner) lives for cooking... :)

Augusta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Un magnifico pezzo d'Italia in terra ungherese”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Semplicemente favoloso...delizioso l'interno, raccolto e romantico, ed eccellente la cucina!!!!! Fantastico anche il prosciutto, rigorosamente prodotto in casa dal proprietario, che abbiamo richiesto di assaggiare! Mio marito continua a dire di non averne mangiati mai altrettanto buoni! Assolutamente da provare!!!!!!

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“ottima la cucina, buona l'accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Ottimo ristorante dietro Litz ter. I piatti sono quelli della tradizione italiana rivisitati con sapienza e leggerezza. L'ambiente è elegante ma accogliente. Io ero con mia moglie e nostro filglio di due anni e ci siamo trovato così bene che ci siamo andati per due sere di fila. impeccabile il servizio. buoni i prezzi. unico neo: non ha tavolini all'aperto durante l'estate.

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Ristorante Krizia hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Ristorante Krizia? Condividi la tua esperienza!