“Una fortuna averlo trovato” 4 su 5 stelle

Spinoza Cafe
Al n.165 in classifica su 2.877 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: 9 US$ - 20 US$
Cucina: Europea, Esteuropea, Centro europea, Ungherese, Kosher
Per: Romantico, Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Colazione, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: District VII / Jewish Quarter
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Una fortuna averlo trovato”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Avevamo solamente una serata da passare a Budapest e la mia compagna ed io non ci eravamo mai stati. Come sempre decidemmo di tenerci lontani dai locali consigliati sulle guide e iniziammo a girare a piedi, seguendo il nostro fiuto. Dopo un'oretta di passeggiata, lo Spinoza ci ha sedotto subito, così siamo entrati. Siamo stati serviti da un giovane cameriere eccezionalmente simpatico e disponibile. Abbiamo mangiato gulasch e bevuto ottimo vino rosso, in un'atmosfera autentica e positivamente retrò. Il conto ci ha lasciato il sorriso sulle labbra e se tornassimo a Budapest sicuramente torneremmo in questo bistrot. Consigliato a chi non vuole menu turistici ma vuole mangiare ungherese vero.

• Visitato a Giugno 2012

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“assolutamente da provare!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Chi crede che in ungheria si mangi male deve assolutamente provare questo posto incantevole! non solo i piatti sono di una bontà assoluta ed hanno una presentazione sopraffina ma rispecchiano in toto la tradizione e la cultura ungherese.. L'atmosfera è tipica di un bistrò del'est e il tutto è ancor più sublimato da un arredamento adorabile e un sottofondo di musica da piano dal vivo. Da non sottovalutare la gentilezza estrema del servizio che non ha eguali...un solo consiglio: andateci!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“musica kletzmer imperdibile e ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

da non perdere assolutamente la serata del venerdì allo Spinoza, i suoi musicisti di bravura e simpatia rara che vi trascinano con i ritmi della Kletzmer (e non solo) nel cuore dell'Ungheria yiddish, in perfetta sintonia con il quartiere che li ospita, uno dei più autentici e affascinanti della città. Per poi lasciarvi ai piaceri della tavola, genuina e curata, in un ambiente di tradizione, dove vi sentirete già di casa sin dalla prima volta e avrete la sorpresa di un conto veramente contenuto.
Dimenticavo: frequentato prevalentemente da ungheresi appassionati del genere, quindi non destinato ai turisti. Prenotate via mail, il teatro è piccolino.

• Visitato a Maggio 2012
Agrate Brianza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Forse è cambiato il gestore”
1 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Forte delle recensione lette siamo andati in questo ristorante sicuri di mangiare bene.
Il locale è piccolo ma abbastanza caratteristico, abbiamo ordinato abbastanza velocemente non il menù del giorno che ci sembrava un po' squallido ma un filetto con contorno di patate e poi abbiamo atteso quasi 3/4 d'ora mentre venivano serviti le altre persone anche arrivate dopo ma che avevano ordinato il menù fisso.
All'arrivo del piatto scoprivamo che le patate erano un orrido tortino con formaggio e il filetto una carne dura dura condita con una salsa ai funghi di dubbio gusto che abbiamo fatto fatica a mangiare perchè non ci erano stati dati neanche dei coltelli affilati.
Il prezzo per questo piatto è stato normale mentre ci è sembrato caro il menù a 15 euro.
Pertanto sconsigliamo vivamente questo locale, noi siamo andati a pranzo non so se di sera il cibo migliorava ma vi assicuriamo che in giro abbiamo mangiato meglio e con meno.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Consigliato da tripadvisor, abbiamo provato questo caffè-ristorante. Ottimo: cortesia, professionalità, piatti abbondanti e ottimi prezzi. Spesso c'è musica la sera. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Spinoza Cafe hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Spinoza Cafe? Condividi la tua esperienza!