“Ottimo!” Punteggio 5 su 5

Spinoza Cafe
Al n.190 in classifica su 3.018 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: 9 US$ - 20 US$
Cucina: Europea, Esteuropea, Centro europea, Ungherese
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Pasti economici
Opzioni: Brunch, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Distretto VII/Quartiere ebraico
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Consigliato da tripadvisor, abbiamo provato questo caffè-ristorante. Ottimo: cortesia, professionalità, piatti abbondanti e ottimi prezzi. Spesso c'è musica la sera. Consigliato.

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Bergamo, Italia
“Da provare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Bel locale con buona cucina e personale molto cortese, attento. Molto buono il rapporto qualità prezzo anche rispetto ad altri ristoranti della zona. La sera l'atmosfera è piacevolmente riscaldata da un simpatico pianista. Una sorpresa anche gli appartamenti che vengono affittati: in un palazzo un po' decadente fino alla porta di ingresso si rimane sorpresi quando ci si trova in locali recentemente rinnovati, ampi e funzionali.

• Visitato a Maggio 2012
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Atmosfera d'altri tempi nel cuore della Budapest ebraica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Il caffè Spinoza è un vero must di Budapest. Situato nella lunga Dob utca, la via che attraversa tutto il cuore del quartiere ebraico, è sicuramente uno dei posti migliori dove fermarsi a bere e/o mangiare qualcosa.
Ma non è tutto: ogni venerdì ci sono concerti di musica klezmer nel piccolo teatro situato all'interno del caffè stesso (dietro ai bagni!) con cena nel dopo concerto.
Davvero una chicca, per di più tutt'altro che costosa, nella meravigliosa Budapest.

• Visitato a Aprile 2012
Monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Una sorpresa economica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Ho portato tre amici perche' volevo provarlo per portarci poi la famiglia quando verra' a Budapest
Appena entrati l'ambiente semplice ha fatto in modo che uno dei tre mi chiedesse se ero sicuro di voler restare. Il cibo, ungherese, leggero e di qualita' lo ha fatto ricredere e il conto lo ha stupito, era davvero ristretto: insomma un rapporto qualità prezzo davvero superiore alla media
La mia famiglia' sara' certo soddisfatta quando la porterò qui' e anche i ragazzi, sempre critici, dovranno ammettere che, nella sua semplicità, Spinoza merita una visita; se poi fosse un venerdì lo spettacolo potrebbe anche essere un altro elemento di convinzione per gli indecisi

• Visitato a Aprile 2012
lucca
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Consigliatissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Ottimo ristorantino nel quartiere ebraico, un pianista suona durante la cena anche canzoni itAliane. La cucina è ungherese e internazionale, i camerieri sono simpatici e cordiali. Il prezzo c'è : noi eravamo in tre e abbiamo preso 3 antipasti abbondanti, 2 zuppe e un piatto unico a base di spezzatino ungherese con contorno. 3 dolci ottimi e abbondanti 3 caffe 1 bottiglia di bianco ungherese molto buono e 1 bottiglia di acqua. Totale 58 euro. Insomma che dire andateci che merita!

Gli utenti che hanno visto Spinoza Cafe hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Spinoza Cafe? Condividi la tua esperienza!