Tripadvisor

Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Prenotazioni
Zona: Terézváros
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posizione ottima vicino stazione metro,bisogna prenotare prima, cibo ottimo e buono. Gli spettacoli davvero belli, consiglio se di passaggio andateci

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (3.149)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Fortunatamente dopo il secondo tentativo senza prenotazione abbiamo trovato posto. Ci incuriosiva, viste le recensioni e l’entrata del locale. Ci hanno accomodati nella stanza al piano inferiore. Tutto in tema, anche le luci soffuse creano la giusta atmosfera. Ho preso la carne con contorno. Il cibo portato in un vassoio di acciaio era abbondante e molto buono. Dopo questa, volevamo tornarci volentieri una seconda volta ma purtroppo era l’ultimo giorno di vacanza.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Un must per chi visita Budapest, unico consiglio regolatevi con le ordinazioni che le porzioni sono una dichiarazione guerra ai dietologi di tutto il mondo.

Recensito 11 gennaio 2020

Siamo entrati in questo posto (l’entrata parla da sè!!!) e siamo rimasti estasiati, bellissima atmosfera medievale, menu vario scritto anche in inglese e prezzi onesti! Le pietanze sono portate a tavola da cameriere vestite a tema, zuppa di cipolla molto buona e carne tenerissima! Porzioni molto abbondanti. Super consigliato.

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo usciti fortemente delusi, soprattutto per il conto SALATISSIMO, a causa di un “misanderstanding” voluto o forse no, della cameriera. Abbiamo ordinato un menù da 12000 ft da dividere, ma ce ne sono arrivati due per un totale quindi raddoppiato oltre alle bibite.
Porzioni abbondanti, ma la qualità lascia a desiderare.
Non saprei se consigliarlo sinceramente, forse merita solo il locale stesso molto caratteristico.

Gli utenti che hanno visto Sir Lancelot Knights' Restaurant hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Sir Lancelot Knights' Restaurant? Condividi la tua esperienza!