“Una serata alternativa ”

Sir Lancelot Knights' Restaurant
Al n.335 in classifica su 3.688 Ristoranti a Budapest
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Terézváros
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se cercate un locale dove mangiare e trascorrere una serata differente siete nel posto giusto! Buon cibo ad un ottimo prezzo e lo spettacolo è servito! D’obbligo è la prenotazione vista l’affluenza!!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.669)

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

È stato bellissimo cenare in questo locale che ti porta indietro nel tempo! Tutto in stile medievale, compresi i costumi del personale. Durante la serata c'è anche l'intrattenimento con una danzatrice del ventre e vari duelli. È tutto molto realistico e strutturato bene, dalle lunghe tavolate al lavabo per lavare le mani, dal tovagliolo che diventa un bavetto all'uso esclusivo del coltellodel cucchiaio e delle mani per mangiare, quindi senza forchetta. La cena è stata buona, abbiamo preso degli spiedini e degli straccetti di carne con patate e cipolla, tutto buonissimo! Abbiamo ordinato anche dei pancake alle patate che non ci sono piaciuti.
Prezzo ottimo, in due 34 euro.
È stata davvero una serata bellissima.

Recensito 12 settembre 2018

Non manca niente da Sir Lancillot per passare una serata allegra e spensierata,il locale in stile medievale ti trasporta immediatamente in un'altra dimensione, dove allegria e spensieratezza prendono il sopravvento. Il personale ti assiste e ti consiglia anche se non parli la lingua. Finisci per ordinare le mega portate a base di carne e l'uso delle mani, ti portano solo coltelli per tagliare le carni, conferisce quel tocco di particolarità che ti circonda, la serata viene allietata da spettacoli: ballerine, mangiafuoco e duelli con le spade. Le portate abbondantissime le abbiamo trovate di qualità, ottima l'organizzazione, abbiamo avuto un piccolo problema con l'orario di prenotazione e la cosa è stata gestita ottimamente dalla direzione.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante a tema medievale. Il pasto è inframmezzato da duelli con la spada, da spettacoli col fuoco e danze. Le portate sono abbondanti e di buona fattura. I prezzi leggerelmente sopra la media. Non è adatto per chi vuole fare due chiacchiere in intimità ma, comunque, è una tappa 'simpatica' da fare se si passa da Budapest.

Recensito 11 settembre 2018

Sono andata qui a cena sotto consiglio di amici e recensioni che erano tutte buone.
Ero a Budapest con mio padre e siamo andati.
Gulash buonissimo e carne altrettanto buona ma ci hanno portato un vassoio che era veramente grande, e buono..per due giorni non ho mangiato carne!
il locale è tipico medievale con spettacoli mentre mangi, cosa anche piacevole, personale cortese ma non proprio economico.
Consigliato comunque!

Gli utenti che hanno visto Sir Lancelot Knights' Restaurant hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Sir Lancelot Knights' Restaurant? Condividi la tua esperienza!