“Menu sfigato dopo le 20”
Recensione di Absolute Pho

Absolute Pho
Al n.238 in classifica su 3.650 Ristoranti a Budapest
Zona: Distretto VII/Quartiere ebraico
Zona: Distretto VII/Quartiere ebraico
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dal presupposto che sei in fissa per una zuppa al latte di cocco, la vedi sul menu, la aneli finché non arriva la tipa che, laconica, Ti informa che stica, dimenticatela perché essendo le 21.30 hai saltato la fase menu completo e dopo le 20 hai solo a disposizione il menu versione ridotta, con 3 piatti in croce .. non sapevo si cenasse alle 18 ma ok, prendo degli spring rolls da 4 pezzi, lillipuziani, un piatto contenente latte di cocco, non malaccio effettivamente, il mio Travel buddy prende dei noodles/tagliatelle alla viet, mi riferisce buoni. Conto: 28 euro e una voglia di zuppa fissa nel cervello
A mai più Absolute pho

Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Grande cortesia da parte del personale, eccellente sotto ogni punto di vista. Cibo buono e locale accogliente . Mangiato benissimo è passato un ottima serata.

Recensito 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Cucina solo vietnamite. Cameriere simpatico e cortese. Dopo le 21 non cucinano più, posto buio e piccolo. Prezzi nella media, qualità normale. Niente di eccezionale.
Non ci ritornerei

Recensito 20 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Locale carino cibo pessimo ,abbiamo speso 50€ in due per due antipasti e due piatti con riso ,lemongrass e rafano ovunque,premetto che a Milano lo mangio spesso il vietnamita,ecco questo di vietnamita ha solo il nome,se venite a budapest vi prego mangiate solo ungherese non fate il nostro sbaglio,il personale è ottimo il cibo è pessimo,

Recensito 24 luglio 2016

Abbiamo scelto di cenare in questo locale visto le ottime recensioni su Tripadvisor. Il locale è molto piccolo e buio, portatevi una pila per leggere il menu. Cucina vietnamita, scelta un po' limitata, tuttavia qualità buona.

Gli utenti che hanno visto Absolute Pho hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Absolute Pho? Condividi la tua esperienza!