“Ottimo locale vegetariano”

Cucina: Indiana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Distretto V/Belváros
Recensito 15 agosto 2017

Se amate uscire dalla folla questo posto è per voi, locale tranquillo con musica indiana di sottofondo anche se in pieno centro.
Servizio stile self service, si vede, si chiede e ci si accomoda con vassoi.
Cucina vegetariana e indiana, porzioni generose e prezzi super economici.
Unico neo non servono birra ....

Data della visita: agosto 2017

Recensito 19 dicembre 2016

Self-service che offre piatti vegetariani e vegani, di impronta indiana. Le porzioni sono abbondanti e il menu degustazione che abbiamo preso era molto piacevole e saporito (eccetto una strana zuppa che non ho capito cosa contenesse). ottime le bevande (limonata allo zenzero e acqua di rose). Servizio essenziale, spazi molto piccoli. La cucina chiude prestissimo. Ottimo come punto di riferimento per un pasto veloce.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 19 giugno 2016

Un ottimo ristorante indiano, prevalentemente vegetariano e vegano, La qualità del cibo è veramente ottima ed estrosamente presentata. Personale attento e gentile.
Posizione comoda in celtro, nel V° distretto vicino alla fermata del Tram N.2

Data della visita: giugno 2016
Recensito 5 maggio 2016

Servizio praticamente assente per 10 minuti non si è visto nessuno anche se ci avevano visti entrare. Parlano ungherese e praticamente niente in inglese. Per capire di cosa erano fatti i piatti c'è voluta molta molta fantasia. Arredamento inesistente e poco confortevole. Il cibo era saporito ma la mia compagna ha avuto problemi di stomaco piuttosto forti.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 14 novembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in questo locale indiano abbastanza presto (chiude alle 20.30, attenzione).
La ragazza dietro al bancone ci ha spiegato molto cortesemente in cosa consistevano le pietanze, mostrate in una vetrina riscaldata. Abbiamo optato per 2 zuppe, una di lenticchie e una di pomodoro e ricotta, del riso allo zafferano, un curry, uno sformato di cavolfiore e dei fagiolini con crema. Tutto buono, anche se non proprio caldo.
Unica grande pecca: il locale in se. Fatiscente, poco accogliente e arredato malamente. Addirittura facevano i lavori di ristrutturazione mentre si stava cenando!

Data della visita: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto Govinda hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Govinda? Condividi la tua esperienza!