“Cena” 5 su 5 stelle

Trattoria Toscana
Al n.76 in classifica su 2.841 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: 10 US$ - 25 US$
Cucina: Italiana, Pizza, Europea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Vista, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: District V / Inner City
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Cena”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ottimo mangiare italiano, camerieri che conoscono abbastanza l'italiano. Prezzi molto competitivi. Abbiamo preso delle pennette arrabbiata e pizza, le abbiamo trovate molto buone addirittura meglio di alcuni posti in Italia. Musica italiana di sottofondo e foto di attori italiani appese alle pareti. Si trova lungo il Danubio facilissimo da raggiungere utilizzando il tram

Visitato a Aprile 2012

Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“italiana for ever”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

per chi non vuole dimenticare i nostri sapori, affettati, scamorza affumicata e alla brace, formaggi ed altro doc; la pizza cotta con forno a legna e' veramente buona ; prezzi sono nella media e non eccessivamente non esagerati; atmosfera da vera trattori; servizio molto buono; menù chiaramente ......in italiano.Lo consiglio.

• Visitato a Aprile 2012
Monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Lo ammetto, e' stata colpa mia”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Non e' stata una esperienza entusiasmante ma e' stata colpa mia perche'

1 ho scelto il ristorante sulla base della distanza dall'albergo e non ho pensato a cosa avevo voglia di mangiare quella sera

2 sono andato ad un ristorante toscano e ho ordinato un piatto piemontese, tomino, e uno, ravioli di anatra con gorgonzola, di provenienza sicuramente non Toscana

Ma anche loro hanno fatto la loro parte: lo speck attorno al tomino era seccato e i ravioli troppo cotti. Ho provato poi una torta di pere con il cioccolato, troppo amaro l'uno e troppo fredda l'altra, non stavano assieme

Insomma e' stata ANCHE colpa mia, ma certo che rispetto ad altri ristoranti italiani di Budapest il rapporto qualita'/prezzo non vale il confronto, peccato.

PS
Il prosecco era TROPPO caldo

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
Conversano, Italia
“Da provare per una serata diversa”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Premetto che non amo all'estero andare in ristoranti italiani. Sono sempre un pò deludenti e poi mi incuriosisce la cucina locale. Però dopo tre giorni di piatti esclusivamente a base di carne è stato piacevole mangiare qualcosa di diverso. Per essere a Budapest la pizza è buona e i miei amici hanno trovato ottima la pasta, squisito il filetto. A me è piaciuta molto la polenta fritta con i funghi. L'ambiente è accogliente e intimo, il personale gentile e ci siamo divertiti molto grazie anche allla presenza di un gruppo di clienti napoletani. Bella la posizione del locale lungo il Danubio che di sera è un vero splendore. Da provare per una serata diversa!

• Visitato a Marzo 2012
Vimercate, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottima trattoria con cucina italiana a Budapest”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Io e mia moglie siamo stati a cena in questa trattoria, sia perché invogliati dalle buone recensioni di trip advisor sia perché a 2 passi dall'hotel. Effettivamente devo concordare con la maggior parte delle recensioni, in quanto alla Trattoria Toscana abbiamo mangiato davvero una pizza, considerando il fatto di non trovarsi in Italia. Il posto è molto rustico ma elegante, e i camerieri sono gentili e parlano anche qualche parola di italiano. Prezzi tutto sommato nella media, considerando la qualità degli ingredienti e del cibo.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Toscana hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Trattoria Toscana? Condividi la tua esperienza!